fine pasto e gonfiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    no raga,non riesco proprio a perdere questo chilo/due e non so nemmeno più se si tratta di acqua..mi dicono tutti che non si vede per niente ma li sento!!per evitare di aprire un post simile,torno a scrivere qui.è possibile invece che l'organismo abituato a ricevere pochi carbo freni il metabolismo stabilizzandosi?e che succede se li aumento un po'?ingrasso oppure il corpo ne ha talmente bisogno che brucia tutto senza accumulare?però premetto che la pizza la mangio una volta a settimana sicché... Insomma ragazzi,non mi riesce nemmeno molto mangiare meno..

posta la dieta!!!...cmq prova una low carb con piccole ricariche di carbo il vecchio max è uno esperto in questo potrebbe aiutarti molto

Commenta

• smi...lzo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 1223
      • 32
      • 46
      • Wild, Wild West
      • Send PM

no raga,non riesco proprio a perdere questo chilo/due e non so nemmeno più se si tratta di acqua..mi dicono tutti che non si vede per niente ma li sento!!per evitare di aprire un post simile,torno a scrivere qui.è possibile invece che l'organismo abituato a ricevere pochi carbo freni il metabolismo stabilizzandosi?e che succede se li aumento un po'?ingrasso oppure il corpo ne ha talmente bisogno che brucia tutto senza accumulare?però premetto che la pizza la mangio una volta a settimana sicché... Insomma ragazzi,non mi riesce nemmeno molto mangiare meno..
      la ritenzione idrica si vede meno del grasso (nota che l'acqua ha densità maggiore del grasso)
      cmq se hai fatto un periodo sufficentemente lungo (tipo5-7gg) e ti sei allenata rintroducendo i carbo vai solo a ricaricare il glicogeno deplezionato, muscolare ed epatico...questo porterà ad un aumento sulla bilancia dipendente da quanta massa muscolare hai e quanto glicogeno hai deplezionato, ma ricorda che è x lo + acqua intramuscolare,...ti darà maggior tonicità dei muscoli, purtroppo un minimo di ritenzione idrica sottocutanea rischi di averla..cmq non ingrassi a reintrodurre i carbo...
      Pensa che c'è gente che fà ricariche da 4000 e passa calorie come fossero niente. L'unica accortezza che ti posso dare è stare bassa coi grassi nell'ordine dei 50 gr durante le ricarica...
      Io stesso quando ero 60kg ho provato roba tipo 7000 calorie come ricarica (che è una co***onata, meglio allungare le ricariche), come peso salivo anke 4-5 kg ma nel giro di 2-3 gg pesavo uguale a prima,
      Last edited by smi...lzo; 07-02-2007, 13:43:37.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        posta la dieta!!!...cmq prova una low carb con piccole ricariche di carbo il vecchio max è uno esperto in questo potrebbe aiutarti molto
        l'avevo già postata se non sbaglio..comunque ora mangio così:
        colazione:uno yogurt intero con la stessa quantità di special K del vasetto..saranno sui 40 g credo+ un frutto
        metà mattina(cioè dopo due ore circa perché ho già fame) un frutto/yogurt
        pranzo:un secondo(150gcarne bianca/150g carne rossa/uova/200g pesce+verdure con un filo d'olio+circa 60g pane di segale (il frutto dopo pasto l'ho eliminato)
        spuntino:total+una mela
        cena: carne rossa/bianca/uova +verdure con un filo d'olio
        pre-nanna:fiocchi di latte(prima) ,ora:tonno al naturale o total 0.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• smi...lzo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 1223
          • 32
          • 46
          • Wild, Wild West
          • Send PM

secondo me, se invece li vuoi solo rintrodurre normalmente nella dieta, li aumenti a livello normale senza ricaricare.

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

l'avevo già postata se non sbaglio..comunque ora mangio così:
            colazione:uno yogurt intero con la stessa quantità di special K del vasetto..saranno sui 40 g credo+ un frutto
            metà mattina(cioè dopo due ore circa perché ho già fame) un frutto/yogurt
            pranzo:un secondo(150gcarne bianca/150g carne rossa/uova/200g pesce+verdure con un filo d'olio+circa 60g pane di segale (il frutto dopo pasto l'ho eliminato)
            spuntino:total+una mela
            cena: carne rossa/bianca/uova +verdure con un filo d'olio
            pre-nanna:fiocchi di latte(prima) ,ora:tonno al naturale o total 0.

la dieta non è male...bisogna vedere che attività fisica fai...prova ad eliminare i latticini fai una specie di scarico per due settimane vedi che cambiamenti provoca nel tuo organismo...oppure cambiare approccio dieta,sai devi fare tante prove sul tuo corpo per vedere l'approccio giusto...

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

probabile che il tuo metabolismo abbia bisogno di uno bello scossone...prova con delle ricariche di carbo...nel fine settimana

Commenta

• smi...lzo
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 1223
                • 32
                • 46
                • Wild, Wild West
                • Send PM

probabile che il tuo metabolismo abbia bisogno di uno bello scossone...prova con delle ricariche di carbo...nel fine settimana
                Black, non è meglio scaricare i carbo prima della ricarica?
                cmq quoto forse sono i latticini...

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                  Black, non è meglio scaricare i carbo prima della ricarica?
                  cmq quoto forse sono i latticini...

si diregola...ma se hai un approccio low carb durante la settimana potresti farlo...credo che max segui una dieta del genere aspetto che intervanga...ora sto prelevando i carbo soprattutto dalla frutta tipo mele...ottimi risultati a mio avviso con le ricariche ottimo come strategia anche in massa anche se molti rimarranno stupiti

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

la dieta non è male...bisogna vedere che attività fisica fai...prova ad eliminare i latticini fai una specie di scarico per due settimane vedi che cambiamenti provoca nel tuo organismo...oppure cambiare approccio dieta,sai devi fare tante prove sul tuo corpo per vedere l'approccio giusto...
                    ma eliminare i latticini vorrebbe dire togliere lo yogurt la mattina,cambiare lo spuntino e il pre-nanna e non avrei molte alternative!!!dici che anche il solito total potrebbe favorire la ritenzione?

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

ma eliminare i latticini vorrebbe dire togliere lo yogurt la mattina,cambiare lo spuntino e il pre-nanna e non avrei molte alternative!!!dici che anche il solito total potrebbe favorire la ritenzione?

piccole quantità non fanno mai male,devi consederare parò la tolleranza del tuo corpo dovuto ad abusi passati,puoi usare altri spuntini tipo mele il prenanna non è una regola fissa ...se hai fame è un altra cosa

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

piccole quantità non fanno mai male,devi consederare parò la tolleranza del tuo corpo dovuto ad abusi passati,puoi usare altri spuntini tipo mele il prenanna non è una regola fissa ...se hai fame è un altra cosa
                        BOOIIAAA se ho fame!!

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

BOOIIAAA se ho fame!!

aumenta i macro durante la giornata...olio di lino ne prendi?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

si diregola...ma se hai un approccio low carb durante la settimana potresti farlo...credo che max segui una dieta del genere aspetto che intervanga...ora sto prelevando i carbo soprattutto dalla frutta tipo mele...ottimi risultati a mio avviso con le ricariche ottimo come strategia anche in massa anche se molti rimarranno stupiti
                            Ricariche cn le mele a meno che nn parli di un surplus di carbo di un giorno...ma mi raccomando gli amidi:glicogeno muscolare amico.
                            sigpic

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

aumenta i macro durante la giornata...olio di lino ne prendi?
                              no!ma mister,già devo perdere 1-2 chiletti e te mi consigli di magnare di più!!

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Ricariche cn le mele a meno che nn parli di un surplus di carbo di un giorno...ma mi raccomando gli amidi:glicogeno muscolare amico.

no amico non era riferito alla ricarica ma ad alcune alternative come fonti di carbo...ultimamente surplus di carbo mica atp melinda

Commenta

Working...
                                X