Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per qualche kilo in più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : E_RAME:
    <STRONG>Per riposo intendi riposo notturno (6 ore per notte) o riposo tra i vari allenamenti (vado in palestra 3 volte a settimana)? </STRONG>

    tutti e due:
    cerca di dormire 8 ore per notte e prova ad alenarti di meno,cioè 2 volte a settimana,dando + giorni di riposo al tuo corpo.

    Commenta


      #17
      Ci proverò, grazie mille Mister.

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : E_RAME:
        <STRONG>Ci proverò, grazie mille Mister. </STRONG>
        prego.

        Commenta


          #19
          Sapete spiegarmi perchè, anche se la mia dieta è più ricca della dieta seguita da Yucatan (più ricca dal punto di vista naturale, non uso integratori), non riesco a mettere su massa?
          C'è proprio bisogno di utilizzare tutte quelle che io considero porcherie ammazzafegato?
          Ciao a tutti e scusa Yucatan se ho utilizzato uno dei tuoi spazi.

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : E_RAME:
            <STRONG>Sapete spiegarmi perchè, anche se la mia dieta è più ricca della dieta seguita da Yucatan (più ricca dal punto di vista naturale, non uso integratori), non riesco a mettere su massa?
            C'è proprio bisogno di utilizzare tutte quelle che io considero porcherie ammazzafegato?
            Ciao a tutti e scusa Yucatan se ho utilizzato uno dei tuoi spazi. </STRONG>
            può darsi che sbagli allenamento,o riposi poco.

            Commenta


              #21
              Per riposo intendi riposo notturno (6 ore per notte) o riposo tra i vari allenamenti (vado in palestra 3 volte a settimana)?

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : E_RAME:
                <STRONG>Sapete spiegarmi perchè, anche se la mia dieta è più ricca della dieta seguita da Yucatan (più ricca dal punto di vista naturale, non uso integratori), non riesco a mettere su massa?
                C'è proprio bisogno di utilizzare tutte quelle che io considero porcherie ammazzafegato?
                Ciao a tutti e scusa Yucatan se ho utilizzato uno dei tuoi spazi. </STRONG>
                Puoi avere bisogno di mangiare di più. Cose sane s'intende.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : Body80:
                  <STRONG>Eh si parole sante MAX.

                  Prova a non mettere la confezione sul tavolo, ma prendere solo le 3-4 fette e mettertele vicino al piatto.</STRONG>
                  Così parlò Zaratustra!!!
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎