Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per qualche kilo in più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per qualche kilo in più...

    Peso 71 kg e sono alto 1,78: in fase di massa, secondo voi può andare bene la dieta seguente, per metter su un po' di carne (senza troppo grasso)? è abbastanza equilibrata? Premetto che non ho difficoltà particolari a mettere su qualche chilo, ma il fatto è che se supero i 71 kg, i chili presi si depositano tutti attorno alla pancia, sigh...

    colazione: una scodella di all bran; 200ml di latte; 30 gr pro in polvere; 1 fetta di pane integrale con burro d'arachidi; 1 bicchiere succo tropicale; 1 cucchiano lecitina di soia; 1 multivatiminico.

    pranzo: pasta o riso (un piatto normale) o patate lesse; 1 panino piccolo integrale; 150 gr. carne o pesce; verdura.

    spuntino 1: panino piccolo integrale; 80 gr di tonno naturale.

    spuntino 2 se non mi alleno: 200 ml latte; 1 mela; 4 bianchi d'uovo; mandorle o arachidi (una manciata).

    spuntino 2 (post w.o., quando mi alleno): 40 gr destrosio (o 1 banana + succo di frutta); pool aminoacidi.

    cena: 150-200 carne o pesce (panino integrale piccolo se mi sono allenato); verdure lesse con olio crudo o insalata

    pre nanna: 30 gr pro con acqua (o latte scremato se mi sono allenato.

    #2
    va bene che non è il periodo ideale per la massa, ma una risposta almeno...

    Commenta


      #3
      a colazione toglierei il succo tropicale.

      pranzo lio nella verdura

      ma non fai lo spuntino tra colazione e pranzo perchè ti alzi tardi?

      Commenta


        #4
        faccio colazione alle 8.30 e pranzo alle 12 a lavoro.

        Commenta


          #5
          3 ore,3 ore e mezzo vanno bene tra un pasto e l'altro

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : yucatan:
            <STRONG>Peso 71 kg e sono alto 1,78: in fase di massa, secondo voi può andare bene la dieta seguente, per metter su un po' di carne (senza troppo grasso)? è abbastanza equilibrata? Premetto che non ho difficoltà particolari a mettere su qualche chilo, ma il fatto è che se supero i 71 kg, i chili presi si depositano tutti attorno alla pancia, sigh...

            colazione: una scodella di all bran; 200ml di latte; 30 gr pro in polvere; 1 fetta di pane integrale con burro d'arachidi; 1 bicchiere succo tropicale; 1 cucchiano lecitina di soia; 1 multivatiminico.

            Toglierei il succo tropicale.


            pranzo: pasta o riso (un piatto normale) o patate lesse; 1 panino piccolo integrale; 150 gr. carne o pesce; verdura.

            Il pranzo va benissimo.

            spuntino 1: panino piccolo integrale; 80 gr di tonno naturale.

            Anche lo spuntino potrebbe andare benem

            spuntino 2 se non mi alleno: 200 ml latte; 1 mela; 4 bianchi d'uovo; mandorle o arachidi (una manciata).

            Mi piace. Completo.


            spuntino 2 (post w.o., quando mi alleno): 40 gr destrosio (o 1 banana + succo di frutta); pool aminoacidi.

            Ok !

            cena: 150-200 carne o pesce (panino integrale piccolo se mi sono allenato); verdure lesse con olio crudo o insalata

            Il panino non lo eliminerei e lo mangerei anche qualora tu non ti allenassi. Il resto va bene.


            pre nanna: 30 gr pro con acqua (o latte scremato se mi sono allenato.
            Ok !


            </STRONG>
            Complessivamente è una buona dieta. Continua così.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ok, cercherò di papparmi anche il paninetto a cena, però spero che il "salvagente" attorno agli addominali regga...

              ma il succo la mattina è proprio così controindicato? ma lo sapete quanto è buono il succo tropicale multivitaminico della skipper?!

              max, ma che ti hanno combinato alla faccia?

              Commenta


                #8
                Quello sono veramente io. Mi sono fatto un lifting alla faccia da Ruarh perchè lui aveva bisogno di soldi che era senza lavoro. Però mi ha rovinato la faccia. Sto facendo causa a Ruarh....ero così bello.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : yucatan:
                  <STRONG>ok, cercherò di papparmi anche il paninetto a cena, però spero che il "salvagente" attorno agli addominali regga...
                  </STRONG>
                  Perchè invece nn sostituisci il tuo "paninetto" con 3-4 fette wasa???
                  Nutrizionalmente sono migliori.....

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi, sarà, ma io ste wasa non ho ancora capito che cacchio sono... le ho cercato anche al supermercato, ma... nulla! mi sa che dovrò rileggermi qualche vecchio post in materia, visto che le citate sempre. ma almeno sono buone!?

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : yucatan:
                      <STRONG>ragazzi, sarà, ma io ste wasa non ho ancora capito che cacchio sono... le ho cercato anche al supermercato, ma... nulla! mi sa che dovrò rileggermi qualche vecchio post in materia, visto che le citate sempre. ma almeno sono buone!? </STRONG>

                      Sono molto buone,il guaio è che una tira l'altra e se ne arrivano sempre a mangiarne troppe.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Eh si parole sante MAX.

                        Prova a non mettere la confezione sul tavolo, ma prendere solo le 3-4 fette e mettertele vicino al piatto.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi, ma del rotolo che si forma attorno agli addominali non mi dite niente? possibile che se vado oltre i 71 kg (e sono alto 1,78) la panza già lievita? eppure la dieta l'avete vista e neanche di allenamento perché mi massacro (col BII), seguo tutti i dettami, eppure...
                          può trattarsi forse di un eccesso di proteine che crea quel gonfiore allo stomaco?

                          Commenta


                            #14
                            le fette WASA sono a base di farina integrale di segale.hanno 25Kcal per fetta,un basso IG.
                            le migliori sono quelle nella confezione blu.
                            cercale che le trovi.

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : max_power:
                              <STRONG>
                              Sono molto buone,il guaio è che una tira l'altra e se ne arrivano sempre a mangiarne troppe.

                              max_power</STRONG>
                              anche x me e' un problema smettere con le wasa...sono entrato nel tunnel, domani andro' a San Patrignano
                              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎