Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gli esperti della zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gli esperti della zona

    Secondo voi,la dieta a zona può essere indicata per chi pratica ciclismo?
    ITALIANS DO IT BETTER!

    #2
    secondo sears è ok per qualsiadi tipo di sport.... visto che si ragiona di più a livello ormonale che calorico...
    su un post precedente comunque avevo indicato che il livello calorico deve essere aggiustato ad personam... secondo la quota calorica che mi consiglia sears io sarei già morto!!
    ricordati che i grassi devono essere portati a 3 gr a blocchetto... quindi pasto da 5 blocchetti... (il max che sears consiglia) e che ho sperimentato
    grassi 15gr
    prot 35gr
    carbo45 gr

    se tuo padre è un buon ciclista lo farei partire sui 20 blocchetti... e poi vedi tu
    se aumentargleli
    ciao nathan


    il cibo è un farmaco!!

    Commenta


      #3
      Certo,per Sears è indicata per qualsiasi sport, tutti coloro che formulano qualche teoria credono che la loro sia migliore. Avrei un' idea. Facciamo seguire una metabolica ad un ciclista e poi vediamo che ne dice. Sempre che riesce a terminarla la gara.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : mister bean:
        <STRONG>Secondo voi,la dieta a zona può essere indicata per chi pratica ciclismo?</STRONG>

        E' una domanda che mi sono posto anche io perchè mio padre è un accanito pedalatore e quindi sono stato tentato di conigliargli anche a lui la zona, però sinceramente non sò se puoò essere una dieta molto indicata, i ciclisti hanno bisogno si anche loro di una buona quota proteica ma non certo come uno che fa palestra. La loro dieta deve essere altamente energietica e calorica a causa della loro prolungata fatica e quindi credo che dovrebbero privilegiare carboidrati e grassi, anche se ripeto anche per loro le proteine sono fondamentali dopo lo sforzo

        Commenta


          #5
          Nn mi considero un espertissimo della Zona,ma so che può essereseguita da tutti proprio per i suoi benefici ....è da considerarsi maggiormente uno stile alimentare che una vera e propria dieta.....per me hai la più completa approvazione...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎