domanda sul giorno di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    domanda sul giorno di riposo

    vlevo fare una domanda che puo sembrare come sempre una **** mentale, ma è anche ragionevole...nei giorni di non work-out facciamo il sabato e domenica..è meglio mangiare poco o mangiare tanto ma male?cioè a volte mi capita il sabato di uscire e ritrovarmi a mangiare fuori con ragazze o amici che nn gli frega niente di quello che mangiano e si fanno pizze, panini e cornetti...a quel punto che fare? meglio aspettare di tornare a casa e mangiare qualcosa o rovinarsi quella serata e il giorno dopo? io in genere preferisco digiunare...ecco quindi al domanda E' MEGLIO DIGIUNARE (QUINDI ANDANDO IN SEMI-CATABOLISMO O MANGIARE SCHIFEZZE ANCHE SE SONO 2 GIORNI??)..so che direte di nn farsi sege mentali xo qual è la meglio cosaper voi???
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    mangiare normale e la sera fare lo sgarro con gli amici.

    Commenta

    • Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

      #3
      meglio avere la pancia piena che averla vuota
      soprattutto se si tratta di una volta a sett


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        io ho notato su di me ke se sto a digiuno sparisco... cioè perdo subito kg
        se mangio (anke se male) almeno mi mantengo e nn scendo di peso
        qndi mangio senza la minima **** mentale

        Commenta

        • Banana
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 531
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          vlevo fare una domanda che puo sembrare come sempre una **** mentale, ma è anche ragionevole...nei giorni di non work-out facciamo il sabato e domenica..è meglio mangiare poco o mangiare tanto ma male?cioè a volte mi capita il sabato di uscire e ritrovarmi a mangiare fuori con ragazze o amici che nn gli frega niente di quello che mangiano e si fanno pizze, panini e cornetti...a quel punto che fare? meglio aspettare di tornare a casa e mangiare qualcosa o rovinarsi quella serata e il giorno dopo? io in genere preferisco digiunare...ecco quindi al domanda E' MEGLIO DIGIUNARE (QUINDI ANDANDO IN SEMI-CATABOLISMO O MANGIARE SCHIFEZZE ANCHE SE SONO 2 GIORNI??)..so che direte di nn farsi sege mentali xo qual è la meglio cosaper voi???
          Ho lo stesso problema...
          Praticamente il sabato si sgarra, e facendo le 4/5 del mattino la domenica salto gia due pasti (colazione/spuntino)... cosi anche io 2 giorni...
          Sinceramente, quando è cosi, cerco di mangiare meno merda il sabato sera, cercando di scegliere la cosa meno peggio dal punto di vista nutrizionale...
          Anche se di fronte ai cornetti dell'arco di travertino... risulta difficile *****.

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #6
            ma fregatevene, mica dovete fare gare

            Commenta

            • Infausto_ManMade
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 534
              • 2
              • 12
              • Rimini
              • Send PM

              #7
              Pizze e panini non sono tutto questo problema ! Forse i cornetti e bomboloni ...

              Commenta

              • Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

                #8
                O forse patate fritte e superalcolici. Io se ho voglia di fanta e tartufo o crema mascarpone, o un paio di margherite me le mangio! Avrò energie il giorno dopo!

                In fin dei conti sono un eccesso di carbo, niente scorie e veleni tipo roba del Merdonalds'...quella sì che la evito, come salse salsine e ketchup.

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                  Pizze e panini non sono tutto questo problema ! Forse i cornetti e bomboloni ...
                  Beh insomma...la pizza è una bomba di carboidrati presa all'ora di cena....ciò non toglie che uno sgarro ci sta tranquillamente, non facciamoci troppe paranoie
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    vlevo fare una domanda che puo sembrare come sempre una **** mentale, ma è anche ragionevole...nei giorni di non work-out facciamo il sabato e domenica..è meglio mangiare poco o mangiare tanto ma male?cioè a volte mi capita il sabato di uscire e ritrovarmi a mangiare fuori con ragazze o amici che nn gli frega niente di quello che mangiano e si fanno pizze, panini e cornetti...a quel punto che fare? meglio aspettare di tornare a casa e mangiare qualcosa o rovinarsi quella serata e il giorno dopo? io in genere preferisco digiunare...ecco quindi al domanda E' MEGLIO DIGIUNARE (QUINDI ANDANDO IN SEMI-CATABOLISMO O MANGIARE SCHIFEZZE ANCHE SE SONO 2 GIORNI??)..so che direte di nn farsi sege mentali xo qual è la meglio cosaper voi???
                    Ti ho messo la paranoia io sabato scorso?
                    Ma vai tranquillo e sgarra. Ragazzi, io ho conosciuto tanti ciclisti professionisti che mangiano di tutto di più e fanno giro di'italia, tour de france, mondiali. Che vuoi che sia un panino o una pizza in più. Magari regolarsi si, digiunare mai!!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Beh insomma...la pizza è una bomba di carboidrati presa all'ora di cena....ciò non toglie che uno sgarro ci sta tranquillamente, non facciamoci troppe paranoie
                      si però una pizza tiè..quanto sarà mediamente?700/800 cal
                      se stai in massa..a cena stai cmq mediamente sulle 500..se ci aggiungi il prenanna mediamente di 200..arrivi a 700
                      ecco..alla fine manco è sgarro
                      poi se ci aggiungi un cornettone al cioccolato bianco
                      sgarri...ma non succede niente


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #12
                        Se stai in massa.....
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Oliver Sparrow
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2932
                          • 109
                          • 32
                          • roma
                          • Send PM

                          #13
                          yes
                          penso dago sia in massa
                          cmq..fosse in def..diviene sgarro direttamente..ma non succede nulla lo stesso


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #14
                            Una margherita in media sta sui 550-580 Kcal, aggiungi il condimento (che dipende) e forse ci arrivi a 700...Fortuna che a me piace solo la pasta!

                            Commenta

                            • misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              vlevo fare una domanda che puo sembrare come sempre una **** mentale, ma è anche ragionevole...nei giorni di non work-out facciamo il sabato e domenica..è meglio mangiare poco o mangiare tanto ma male?cioè a volte mi capita il sabato di uscire e ritrovarmi a mangiare fuori con ragazze o amici che nn gli frega niente di quello che mangiano e si fanno pizze, panini e cornetti...a quel punto che fare? meglio aspettare di tornare a casa e mangiare qualcosa o rovinarsi quella serata e il giorno dopo? io in genere preferisco digiunare...ecco quindi al domanda E' MEGLIO DIGIUNARE (QUINDI ANDANDO IN SEMI-CATABOLISMO O MANGIARE SCHIFEZZE ANCHE SE SONO 2 GIORNI??)..so che direte di nn farsi sege mentali xo qual è la meglio cosaper voi???


                              questo dipende da tanti fattori,dal tuo regime alimentare,io per esempio faccio piccole ricariche nel fine settimane fregandomene dell'indice glicemico anche se sono in low carb,puoi farti una pizza più leggera con bresaola per esempio,certo non mangiare stupidagini per tutto il giorno ma solo la sera o quando ti ritrovi con gli amici...catabolismo?...non è cosi facile amico non preoccuparti...se ripartisci bene i macro ti assicuro che non avviene in queste condizioni...ma con digiuni prolungati...quindi nel nostro caso è difficile...ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X