il fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..
domanda sul giorno di riposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..
Io compenso con il sabato che mangio allo stesso identico modo degli altri giorni spuntini e prenanna incluso (ovviamente il prenanna dipende a che ora torno). Alla domenica gli spuntini li faccio con 20g di proteine sia mattino che pome contrastando quanto possibile il catabolismo e cosi' facendo sono leggero per mangiare dell'altro finalmente a pranzo e cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..
magna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioarrivi a 1500 e ti fai un problema per la pizza o il cornetto?
magna!
ho capito, arrivo a 1500 kcal pero quello che aggiungo dopo sono x me calorie inutili..nel senso tutta roba che fà male...in tutti i sensi
Commenta
-
-
hai ragione..solo che è una questione di cervello..talmente che nn ci sono piu abituato, anche se sto basso di calorie nn ce la faccio..giuro..anche se puo essere una bella torta con tutta cioccolata e panna o un cornetto..dovrei "spegnere" il cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiosecondo voi conviene mettere della bresaola sulla pizza?
perchè altrimenti non si prendono quasi proteine....
Ma la pasta e la mozzarella non ne hanno di proteine??
So che il pane ha meno carbo della pastasciutta, la pasta della pizza non è la stessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiohai ragione..solo che è una questione di cervello..talmente che nn ci sono piu abituato, anche se sto basso di calorie nn ce la faccio..giuro..anche se puo essere una bella torta con tutta cioccolata e panna o un cornetto..dovrei "spegnere" il cervello...
se mangio solo 1500 kcal ben venga il junk se nn voglio stare in ipo
qsta è la mia visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta ke inizi a ragionare in "calorie" e non in "qualità"
se mangio solo 1500 kcal ben venga il junk se nn voglio stare in ipo
qsta è la mia visione
già..eppoi cmq un pasto libero non fa assolutamente nulla
convincitene
Commenta
-
Commenta