Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sul giorno di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      il fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..
      Ho lo stesso "problema" ma approfitto di questa cosa onestamente perche' a mio parere come hanno detto altri quello che cala e' il volume di ritenzione e non la massa. E ci permette di sgarrare un po' di piu' senza avere la preoccupazione di esagerare con le calorie giornaliere. Se mangiassi come gli altri giorni e in piu' sgarrassi qua e la' finisce che esplodi tra bresaola e torta.. e come calorie sicuramente il giorno dopo invece di vederti giu' di tono e un pelo piu' asciutto ti vedresti su di pancia con i rotolini. (ovviamente scherzo pero' e' vero che a volte anche mangiare un pelo meno "obbligato" come cadenza e quantita' aiuta a staccare per un giorno la settimana)

      Io compenso con il sabato che mangio allo stesso identico modo degli altri giorni spuntini e prenanna incluso (ovviamente il prenanna dipende a che ora torno). Alla domenica gli spuntini li faccio con 20g di proteine sia mattino che pome contrastando quanto possibile il catabolismo e cosi' facendo sono leggero per mangiare dell'altro finalmente a pranzo e cena.

      Commenta


        #33
        secondo voi conviene mettere della bresaola sulla pizza?
        perchè altrimenti non si prendono quasi proteine....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          il fatto è che dopo quei 2 giorni che ho mangiato poco, quindi nn ho sgarato, mi vedo giu di tonicità..cioè essendo abituato a stare sulle 2700 kcalorie al giorno il sabato e domenia arrivero' a 1500, il lunedi mi vedo sempre dimagrito..sarà pure la ritenzione, pero boh..
          arrivi a 1500 e ti fai un problema per la pizza o il cornetto?
          magna!


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #35
            se devi sgarrare fallo bene! se ti va di metterci la bresaola mettila, però non pensarci troppo mangiati la tua pizza preferita e basta

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              arrivi a 1500 e ti fai un problema per la pizza o il cornetto?
              magna!

              ho capito, arrivo a 1500 kcal pero quello che aggiungo dopo sono x me calorie inutili..nel senso tutta roba che fà male...in tutti i sensi

              Commenta


                #37
                se non ti piacciono è un altro conto
                ma dubito che non ti piacciano..ti senti solo condizionato..
                ma non succede nulla
                anzi arrivando a 1500..mi sentirei in obbligo io di prendere un cornetto


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #38
                  hai ragione..solo che è una questione di cervello..talmente che nn ci sono piu abituato, anche se sto basso di calorie nn ce la faccio..giuro..anche se puo essere una bella torta con tutta cioccolata e panna o un cornetto..dovrei "spegnere" il cervello...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
                    secondo voi conviene mettere della bresaola sulla pizza?
                    perchè altrimenti non si prendono quasi proteine....

                    Ma la pasta e la mozzarella non ne hanno di proteine??

                    So che il pane ha meno carbo della pastasciutta, la pasta della pizza non è la stessa?

                    Commenta


                      #40
                      ma qui il fatto nn è la quantità di carbo ma dell ig del pane o pasta..cmq la pasta ha proteine a basso VB mentre la mozzarella si ce l'ha ma è piena di grassi

                      Commenta


                        #41
                        'nsomma, meglio che mangiare grasso di poroc e paninazzi del mcdonald's....

                        Commenta


                          #42
                          io al mc donald mi prendo sempre l'hamburger pane e carne..quello da 1 euro in massa ce lo vedo molto bene

                          Commenta


                            #43
                            Ammesso che di pane e carne realmente si tratti! Lì sta il problema!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              hai ragione..solo che è una questione di cervello..talmente che nn ci sono piu abituato, anche se sto basso di calorie nn ce la faccio..giuro..anche se puo essere una bella torta con tutta cioccolata e panna o un cornetto..dovrei "spegnere" il cervello...
                              basta ke inizi a ragionare in "calorie" e non in "qualità"

                              se mangio solo 1500 kcal ben venga il junk se nn voglio stare in ipo

                              qsta è la mia visione

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                basta ke inizi a ragionare in "calorie" e non in "qualità"

                                se mangio solo 1500 kcal ben venga il junk se nn voglio stare in ipo

                                qsta è la mia visione


                                già..eppoi cmq un pasto libero non fa assolutamente nulla
                                convincitene


                                Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it




                                Contact me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎