Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia gonfia

    Ciao raga,
    sono capitato davvero per sbaglio in questa sezione, visto che sono sempre stato di costituzine molto magra.

    Per mettere su un Kg devo sudare un sacco (nel senso di alimentaz e riposo).


    Nell'ultimo mese ho preso circa 3 kg, per riuscirci consumo carbo a tonnellate anche nel pre nanna a volte.

    Sono soddisfatto, però noto che ho la pancia gonfia.Nn credo che sia grasso perche se tiro l'addome si vede abbastanza bene e in più tra la pelle e i muscoli c'è pochissimo grasso.
    Il gonfiore è sotto i muscoli, ma che cavolo è?
    e a cosa è dovuto?


    Grazie
    sigpic

    #2
    mangi frutta?


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      poca
      sigpic

      Commenta


        #4
        Potrebbe essere il latte...ne bevo quasi un litro al giorno...ps
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          Ciao raga,
          sono capitato davvero per sbaglio in questa sezione, visto che sono sempre stato di costituzine molto magra.

          Per mettere su un Kg devo sudare un sacco (nel senso di alimentaz e riposo).


          Nell'ultimo mese ho preso circa 3 kg, per riuscirci consumo carbo a tonnellate anche nel pre nanna a volte.

          Sono soddisfatto, però noto che ho la pancia gonfia.Nn credo che sia grasso perche se tiro l'addome si vede abbastanza bene e in più tra la pelle e i muscoli c'è pochissimo grasso.
          Il gonfiore è sotto i muscoli, ma che cavolo è?
          e a cosa è dovuto?


          Grazie
          devi considerare il fatto che i carboidrati trattengono acqua nel nostro organismo,quindi in un regime di massa è normale tranquillo,cerca di eliminare i carbo nel prenanna

          Commenta


            #6
            Grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
              Ciao raga,
              sono capitato davvero per sbaglio in questa sezione, visto che sono sempre stato di costituzine molto magra.

              Per mettere su un Kg devo sudare un sacco (nel senso di alimentaz e riposo).


              Nell'ultimo mese ho preso circa 3 kg, per riuscirci consumo carbo a tonnellate anche nel pre nanna a volte.

              Sono soddisfatto, però noto che ho la pancia gonfia.Nn credo che sia grasso perche se tiro l'addome si vede abbastanza bene e in più tra la pelle e i muscoli c'è pochissimo grasso.
              Il gonfiore è sotto i muscoli, ma che cavolo è?
              e a cosa è dovuto?


              Grazie

              no a tutti


              la pancia gonfia è causata dalla dilatazione dello stomaco visto che stai mangiando di piu...........non centra il gonfiore di liquidi merda ecc....o meglio centra ma minormente

              Commenta


                #8
                Faccio una domanda stupida:

                é possibile che resto "spanzato" tipo bb!!

                Perchè i bb sono quasi tutti spanzati?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  raga anche io ho un po' a pancia gonfia *****, può essere il formaggio grana??perchè ne mangio parecchio. o è quel mandarino che mangio ogni volta finito un pasto???
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #10
                    Nn mangiare i mandarini a fine pasto, hanno un sacco di carbo!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      uhm ok eliminati, e il formaggio grana???(so tanti grassi,kcal e proteine)
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #12
                        Il grana io nn lo mangio perchè ha troppi grassi saturi.
                        Puoi fare una prova a eliminarlo per un po'.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎