Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ennesima dieta da esaminare...(lo spero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ennesima dieta da esaminare...(lo spero)

    Ciao a Tutti.
    Peso 67 Kg; sono alto 177cm; il mio obbiettivo e mettere massa almeno 10 Kg….
    Mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che copre tutte le parti del corpo nell’arco della settimana.
    Il lavoro mi stressa molto e mi fa dimagrire molto velocemente.
    Fatte queste premesse guardate un pò quello che mangio in genere. Ogni commento e consiglio è molto gradito.

    COLAZIONE: Vasetto yogurt alla banana + 2 fette di prosciutto cotto

    SPUNTINO: barretta proteica 40 gr

    PRANZO: pasta o riso (100gr) secondo di carne (150 gr) o tonno o fesa di tacchino

    SPUNTINO: barretta proteica 40gr

    POST W.O: Whey 30 gr + glucosio

    CENA: 100gr riso + 100gr tonno (oppure 100gr fesa di tacchino)
    Cena alternativa: 200 gr di albume + 100gr tonno (oppure 100gr fesa di tacchino)

    Tempo fa a cena aggiungevo anche 100 grammi di formaggio (vari tipi)
    L’obiettivo dovrebbe essere assumere circa 150 gr di proteine al giorno ma non so il quantitativo di carbo da assumere….ho un po di confusione….
    Bisogna mangiare sempre le stesse cose tutti i giorni? Senza variare?
    Grazie per i consigli che vorrete darmi.
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

    J. Lennon

    #2
    VARIARE è la prima regola da seguire se vuoi fare una dieta per bene anche perche ti stancheresti subito a seguirla... io ti consiglierei al posto delle due barrette negli sputino un panino integrale cn bresaola o fesa e a coloazione il vasetto di yoghurt e troppo poco metti 300 ml di latte parz scr cn cereali o qualke fetta biscottata...inserisci anche verdure condite con olio extra vergine e i legumi...
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
      VARIARE è la prima regola da seguire se vuoi fare una dieta per bene anche perche ti stancheresti subito a seguirla... io ti consiglierei al posto delle due barrette negli sputino un panino integrale cn bresaola o fesa e a coloazione il vasetto di yoghurt e troppo poco metti 300 ml di latte parz scr cn cereali o qualke fetta biscottata...inserisci anche verdure condite con olio extra vergine e i legumi...
      ...il latte non lo digerisco.....mi nausea anche l'odore.... posso mettere un po di Whey al posto del latte?
      La vita é ciò che ti succede
      quando hai progetti di tutt'altro tipo

      J. Lennon

      Commenta


        #4
        Allora, in generale non vedo grassi, non vedo verdura. La colazione è pessima; dici che non puoi prendere il latte, allora decisamente meglio 30 g di whey o, se vuoi restare sui salumi, 100 grammi di bresaola
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
          Ciao a Tutti.
          Peso 67 Kg; sono alto 177cm; il mio obbiettivo e mettere massa almeno 10 Kg….
          Mi alleno 3 volte alla settimana con una scheda che copre tutte le parti del corpo nell’arco della settimana.
          Il lavoro mi stressa molto e mi fa dimagrire molto velocemente.
          Fatte queste premesse guardate un pò quello che mangio in genere. Ogni commento e consiglio è molto gradito.

          COLAZIONE: Vasetto yogurt alla banana + 2 fette di prosciutto cotto

          SPUNTINO: barretta proteica 40 gr

          PRANZO: pasta o riso (100gr) secondo di carne (150 gr) o tonno o fesa di tacchino

          SPUNTINO: barretta proteica 40gr

          POST W.O: Whey 30 gr + glucosio

          CENA: 100gr riso + 100gr tonno (oppure 100gr fesa di tacchino)
          Cena alternativa: 200 gr di albume + 100gr tonno (oppure 100gr fesa di tacchino)

          Tempo fa a cena aggiungevo anche 100 grammi di formaggio (vari tipi)
          L’obiettivo dovrebbe essere assumere circa 150 gr di proteine al giorno ma non so il quantitativo di carbo da assumere….ho un po di confusione….
          Bisogna mangiare sempre le stesse cose tutti i giorni? Senza variare?
          Grazie per i consigli che vorrete darmi.
          Ragazzi, dovete mangiare di più. Vedo che fate diete dove dite che non prendete massa ed è logico ciò se mangiate così poco.

          Colazione: pessima. Mancano i carboidrati. Se non digerisci il latte, prova con quello di soia, oppure con lo Zymil.

          Spuntino: pessimo. La barretta non ti risolve tutti i problemi. Carente in carboidrati. Io propenderei per del pane integrale + 80 g di bresaola.

          Pranzo: manca la verdura, grassi assenti.

          Spuntino: al solito, valgono le stesse considerazioni di quello di metà mattina.

          Post-wo: va bene.

          Cena: manca la verdura, grassi assenti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎