io faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
Pre-Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi conviene puntare su succhi più zuccherati, che presentano così un IG più alto.
max_powerOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioscusa max... ma l'ig dello zucchero non è poi così alto (82)... utilizando zucchero l'ig di un mix destrosio-zucchero è + basso...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di granaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeglio i succhi di ananas zuccherati o quelli nn zuccherati post-wo? la risposta sembrerebbe ovvia per quelli zuccherati, xo ho dei dubbi..in quanto già l'ananas ha l'ig alto per conto suo quindi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta