Originariamente Scritto da pepo88
Visualizza Messaggio
Dieta x massa v2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
Ascolta cosa mi posso prendere come tirami su prima di andare ad allenarmi al posto dell'acqua e zucchero?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa assumevi acqua e zucchero prima del wo ?
max_power
em.. si xkè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioem.. si xkè?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo complimenti, è proprio la cosa più sbagliata che tu abbia potuto fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioEcco lo sapevo.. non capisco un casso!! Cosa potrei prendere?
Ma come fai a prendere acqua e zucchero prima del wo ? Cioè, ma chi te l'ha detto ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente avresti dovuto prendere una fonte di carboidrati a basso IG + una fonte proteica magra.
Ma come fai a prendere acqua e zucchero prima del wo ? Cioè, ma chi te l'ha detto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente avresti dovuto prendere una fonte di carboidrati a basso IG + una fonte proteica magra.
Ma come fai a prendere acqua e zucchero prima del wo ? Cioè, ma chi te l'ha detto ?
nessuno, ho pensato che l'acqua e zucchero potesse darmi qualche energia per il mio wo dopo una giornata al lavoro..
Scsua cosa intendi per
carboidrati a basso IG + una fonte proteica magra.
senza integratori posso recuperarle da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosearch ragazzi....................cmq certo che puoi...mai sentito parlare di un paio di mele e del pollo...oppure un panino integrale o meglio di segale cn della bresaola?
mangio 50gra di bresaola con pane alle 10 e alle 16:00 alle 6 faccio l'allenamento.. le mele le mangio a cena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggionessuno, ho pensato che l'acqua e zucchero potesse darmi qualche energia per il mio wo dopo una giornata al lavoro..
Scsua cosa intendi per
carboidrati a basso IG + una fonte proteica magra.
senza integratori posso recuperarle da qualche parte?
Guarda che nel nostro sport non si richiede un grosso quantitativo di energia, mica stai andando a fare una maratona.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa di quali energie hai bisogno ? Io se non mangio nulla prima dell'allenamento mi alleno anche meglio.
Guarda che nel nostro sport non si richiede un grosso quantitativo di energia, mica stai andando a fare una maratona.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovaglielo a spiega'...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, è un problema di tutto il forum amico, il rimpinzarsi di roba durante i cicli di massa. Certo che poi, oltre che ai muscoli prendono anche parecchia massa grassa.
si vero poi se ne accorgono troppo tardi
Commenta
-
Commenta