Sentite, io ho sempre evitato di prendere latticini ultimamente per paura di appannarmi (sto abbreviando il problema...) però diciamo che mi sono stufato di stare in definizione poichè in quanto a massa potrei fare molto di più. E dunque anche se non dichiaratamente ho deciso di dedicarmi prima alla costruzione di nuova massa senza però aggiungere molto grasso. Ovviamente la dieta resta sempre strettina, poichè preferisco fare guadagni lenti ma senza aumento di adipe. Il problema è questo: sto prendendo latte a volontà (ne vado pazzo) e più precisamente il Parmalat Plus. Ora la domanda mia è questa: come faccio a vedere se l'appannamento sopraggiunge e dunque se sono sensibile a questa tortura del lattosi?
QUANTO TEMPO di solito ci vuole per vedere l anegativa reazione al lattosio? Ne sto prendendo circa un litro a giorno e non mi sembra di vedere differenze...almeno questi ultimi 4 giorni...
QUANTO TEMPO di solito ci vuole per vedere l anegativa reazione al lattosio? Ne sto prendendo circa un litro a giorno e non mi sembra di vedere differenze...almeno questi ultimi 4 giorni...
Commenta