Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appannamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appannamento

    Sentite, io ho sempre evitato di prendere latticini ultimamente per paura di appannarmi (sto abbreviando il problema...) però diciamo che mi sono stufato di stare in definizione poichè in quanto a massa potrei fare molto di più. E dunque anche se non dichiaratamente ho deciso di dedicarmi prima alla costruzione di nuova massa senza però aggiungere molto grasso. Ovviamente la dieta resta sempre strettina, poichè preferisco fare guadagni lenti ma senza aumento di adipe. Il problema è questo: sto prendendo latte a volontà (ne vado pazzo) e più precisamente il Parmalat Plus. Ora la domanda mia è questa: come faccio a vedere se l'appannamento sopraggiunge e dunque se sono sensibile a questa tortura del lattosi?
    QUANTO TEMPO di solito ci vuole per vedere l anegativa reazione al lattosio? Ne sto prendendo circa un litro a giorno e non mi sembra di vedere differenze...almeno questi ultimi 4 giorni...

    #2
    4 giorni sono pochi.
    Cmq devi ragionare così: o sei in massa o in definizione.
    Fare "un pochino di massa" non ha senso. Applicati bene....fregatene dell'appannamento del lattosio e pensa a mettere su muscoli con alimenti sani.
    Il grasso va monitorato...ma se resti attorno al 10% secondo me vai bene.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Oddio!! Eri l'ultimo che volevo sentire sulla questione latte!!!! E invece, scherzi a parte, mi hai dato un parere che non mi aspettavo. Cmq è ovvio il discorso di "o uno o l'altro". Io credo di stare attorno al 12% di grasso...però è certo che la massa è quel che è. Voglio dire, per quanta ne vorrei io sto un pò indietro. Il problema è: mi tengo la "panzetta" e vado avanti a massa o mollo tutto e creo muscoli dopo essermi asciugato? Però non sarebbe più facile e veloce metter su massa e farsi aiutare a bruciare dai muscoli stessi?

      Commenta


        #4
        Se sicuro di essere al 12%?
        Io qui stavo circa al 13,6%

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Animal:
          <STRONG>Se sicuro di essere al 12%?
          Io qui stavo circa al 13,6%
          </STRONG>
          ma che è una sfida?!?!?
          Io di fisico sto come te, l'unica cosa è che ho un pò più di adipe sull'addome, o forse -meglio- meno retto dell'addome sviluppato.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : mike2000:
            <STRONG>ma che è una sfida?!?!?
            Io di fisico sto come te, l'unica cosa è che ho un pò più di adipe sull'addome, o forse -meglio- meno retto dell'addome sviluppato.</STRONG>

            Non penso proprio che sia una sfida, ma solo un modo per farti vedere che se sei al 12% è decisamente improbabile che gli addominali proprio non si vedano (infatti se lui al 13,6% era così...)

            Comunque se tu fisicamente stai più o meno come Animal ti faccio i miei complimenti visto che il "bambino" ( ) pesa circa 98kg per 180 cm di altezza

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Niko:
              <STRONG>
              Non penso proprio che sia una sfida, ma solo un modo per farti vedere che se sei al 12% è decisamente improbabile che gli addominali proprio non si vedano (infatti se lui al 13,6% era così...)

              Comunque se tu fisicamente stai più o meno come Animal ti faccio i miei complimenti visto che il "bambino" ( ) pesa circa 98kg per 180 cm di altezza </STRONG>
              No no ALT!! Guardate che io stavo scherzando!! lo so che era per fare un esempio! Cmq da quella foto non
              si capisce molto bene ne altezza (impossibile stabilirla!!) ne peso. Io sono 1,76 per 75 kg...e come % grasso da quella foto sembriamo veramente molto simili!! Ma è a mezzo busto quindi

              Commenta


                #8
                cmq se mi rispondeste sarebbe meglio

                Commenta


                  #9
                  La questione dell'appannamento dovuta al lattosio è molto dibattuta, probabilmente è un fatto soggettivo.
                  Prova a continuare con l'assunzione del latte e guarda come reagisce il tuo fisico.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Fai massa e pensa bene a quella,poi per definirti avrai tutto il tempo.

                    Commenta


                      #11
                      No scusa ma tu parla vi di panzetta al 12% allora ti volevo far vedere una foto di un 13,6% tutto qui nessuna sfida.

                      Cmq in massa l'appannamento dovuto al lattosio(occhio che non ti si inspessisca troppo la pelle,perchè allora è grasso)è tollerabile.Quindi se ti ingrossi e rimani duro(al tatto)e anche se non ti si vedono le separazioni come ti si vedono ora,èok.L'importante è che non metti su un salvagentino intorno alla vita o ti ritrovi un braccio tutto d'un pezzo.

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Animal:
                        <STRONG>No scusa ma tu parla vi di panzetta al 12% allora ti volevo far vedere una foto di un 13,6% tutto qui nessuna sfida.

                        Cmq in massa l'appannamento dovuto al lattosio(occhio che non ti si inspessisca troppo la pelle,perchè allora è grasso)è tollerabile.Quindi se ti ingrossi e rimani duro(al tatto)e anche se non ti si vedono le separazioni come ti si vedono ora,èok.L'importante è che non metti su un salvagentino intorno alla vita o ti ritrovi un braccio tutto d'un pezzo.</STRONG>
                        Animal tranquillo!! Come gia ho detto prima a Niko, stavo solo scherzando!! Ti pare che vado in competizione per queste cose??
                        Mi piace postare sul forum e avere le vostre risposte, tutto qui; non cerco di attaccar briga. Cmq ti faccio i miei complimenti se sei 1,80 x 98 e passa kg. In quella foto cmq non si possono capire questi due dati. Tant'è cche sembriamo mooooolto simili come gia ho detto (e, ripeto, sono solo 1,76x75kg). Grazie per la risposta, però sapete, IN GENERALE, quanto tempo GROSSO MODO ci vuole per "degenerare" in appannamento da lattosio?

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Gawain:
                          <STRONG>La questione dell'appannamento dovuta al lattosio è molto dibattuta, probabilmente è un fatto soggettivo.
                          Prova a continuare con l'assunzione del latte e guarda come reagisce il tuo fisico.</STRONG>
                          Grazie Gaw, per quanto consigli di continuare con l'assunzione dunque?

                          Commenta


                            #14
                            Mio dio Animal se sei grosso.

                            Cmq MIKE fai una dieta per la massa fatta per bene. Nel mio caso spesse volte il grasso aumenta di molto poco dato che metto su muscolo che come tutti sappiamo alza il metabolismo basale.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : mike2000:
                              <STRONG>Grazie Gaw, per quanto consigli di continuare con l'assunzione dunque?</STRONG>
                              Se non vedi cambiamenti, continua.
                              Il latte è un alimento eccezionale.

                              Appena (se) vedi un ispessimento della pelle sospendine l'assunzione.
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎