Salve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?
Suggerimenti per dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?
visto ke si va' verso la bella stagione io mi definirei(non so come stai a bf) e poi inizierei massa a settembre
posta la tua dieta e vedrai ke le risposte non mancheranno
cosi' come l'hai buttata giu' e' troppo generale
-
-
Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Allora, colazione the, biscotti pane in casetta (2 fette) burro e marmellata, metà mattina un panino con bresaola (50 gr) pranzo una bisteccazza (150 gr) di mailae tacchino manzo metà pom panino bresaola (50gr) e cena pasta (100gr) uova/affettati misti/ carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza MessaggioAllora, colazione the, biscotti pane in casetta (2 fette) burro e marmellata, metà mattina un panino con bresaola (50 gr) pranzo una bisteccazza (150 gr) di mailae tacchino manzo metà pom panino bresaola (50gr) e cena pasta (100gr) uova/affettati misti/ carneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta