dunque mi hanno detto di scrivere un post qui.
ho 23 anni, sono alta 167 e peso . diciamolo, tanto peggio di così.... o meglio peggio di così è andata visto che fino a due mesi fa pesavo 14 chili in più..
la mia attuale dieta è all'incirca così:
COLAZIONE
- 1 tazza di latte scremato o 2 vasetti di yogurt 0,1%
- 1/2 tazza di cerali o 6 fette biscottate o 2 pacchetti di pavesini o 2 pacchetti di zerogì
- miele o marmellata
- 2 noci
SPUNTINO (ma non sempre)
frutto
PRANZO
100g di pasta integrale, o riso integrale o riso basmati
verdura
(a volte condisco la pasta con sugo di pesce o carne magro)
olio a crudo (senza una particolare misura)
MERENDA
frutto
(se mi alleno anche 1 yogurt o latte)
CENA
200g (abbondanti anche) di carne bianca o pesce oppure 3 albumi con un tuorlo oppure fiocchi di latte
wasa o fette weight watcers o pane integrale
olio a crudo
le prime settimane a volte mangiavo barrette o biscotti o buste enerzona a merenda, poi però le ho eliminate.
ah questa dieta non è che me la sono inventata io, me l'ha consigliata uno sportivo molto paziente!
ci tengo a precisare che è un mese che non sgarro e ho una fame pazzesca.
ultimamente però il dimagrimento si è un pò bloccato.
ma credo sia normale, mica posso andare avanti a 2 kg a settimana... o forse si?
ciao!
ho 23 anni, sono alta 167 e peso . diciamolo, tanto peggio di così.... o meglio peggio di così è andata visto che fino a due mesi fa pesavo 14 chili in più..
la mia attuale dieta è all'incirca così:
COLAZIONE
- 1 tazza di latte scremato o 2 vasetti di yogurt 0,1%
- 1/2 tazza di cerali o 6 fette biscottate o 2 pacchetti di pavesini o 2 pacchetti di zerogì
- miele o marmellata
- 2 noci
SPUNTINO (ma non sempre)
frutto
PRANZO
100g di pasta integrale, o riso integrale o riso basmati
verdura
(a volte condisco la pasta con sugo di pesce o carne magro)
olio a crudo (senza una particolare misura)
MERENDA
frutto
(se mi alleno anche 1 yogurt o latte)
CENA
200g (abbondanti anche) di carne bianca o pesce oppure 3 albumi con un tuorlo oppure fiocchi di latte
wasa o fette weight watcers o pane integrale
olio a crudo
le prime settimane a volte mangiavo barrette o biscotti o buste enerzona a merenda, poi però le ho eliminate.
ah questa dieta non è che me la sono inventata io, me l'ha consigliata uno sportivo molto paziente!
ci tengo a precisare che è un mese che non sgarro e ho una fame pazzesca.
ultimamente però il dimagrimento si è un pò bloccato.
ma credo sia normale, mica posso andare avanti a 2 kg a settimana... o forse si?
ciao!
Commenta