If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
voi che ne pensate?
chi mi può dire come calcolarmi il giusto apporto calorico per la massa ( ovviamente invierò i miei dati )
ciao e grazie
dati standard per tutti non esistono,bisogna provare e provare e vedre cosa funziona meglio su di noi.
fosse così semplice saremmo tutti grossi.
cmq 3,3gr di pro per me sono troppi.
Postato originalmente da : big:
<STRONG>leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
voi che ne pensate?
chi mi può dire come calcolarmi il giusto apporto calorico per la massa ( ovviamente invierò i miei dati )
ciao e grazie
Ti dò questo consiglio: RISPARMIA I SOLDI CHE SPENDI PER COMPRARE FLEX, E' UNA RIVISTA DELIRANTE.
Postato originalmente da : big:
<STRONG>leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
voi che ne pensate?
ciao e grazie
big</STRONG>
Personalmente non vado oltre 1,8-2 g/pc di pro...3,3g sono veramente troppe!!!
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Ma quanto durerà la buona salute?</STRONG>
Auguro a tutti a lungo!
Cmq il modo migliore per vedere se un tot di proteine sono troppe o poche,è fare un periodo ad una certa quantità per es 3grxkg per almeno un mese e poi farsi le analisi e vedere come vanno.
Postato originalmente da : Andy76:
<STRONG>
3,3 gr sono troppi, inutili e potenzialmente nocivi per la maggior parte delle persone!
Fermati a 1,8 massimo 2 gr e vedrai che i progressi arrivano comunque senza mettere a repentaglio la salute di fegato e reni.</STRONG>
Sono d'accordo, e vorrei ribadire che + proteine non è = a + muscoli il nostro fisico ha bisogno del tanto giusto per provvedere alla riparazione dei tessuti muscolari ed eventualmente per supercompensare al danno indotto dall'esercizio tutti gli eccessi vengono o eliminati o accumulati in scorte energetiche cioè in adipe.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
in effetti stavo preparando una dieta per quando riprenderò a pieno l'attività fisica (la mia palestra è chiusa dall'inizio del mese) e sorgeva il problema di come recuperare tutte quelle proteine con gli alimenti.
Ho solo detto che le varie riviste hardcore dicono "3gr di proteine...e si cresce". E' vero nel caso che uno prenda farmaci che stimolano la sintesi proteica (quindi non è una cazzata...).
Viceversa se uno si limita agli integratori allora quella quantità è ovvio che non è completamente assimilabile.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Non ho detto che bisogna assumere farmaci!!!!!
Ho solo detto che le varie riviste hardcore dicono "3gr di proteine...e si cresce". E' vero nel caso che uno prenda farmaci che stimolano la sintesi proteica (quindi non è una cazzata...).
Viceversa se uno si limita agli integratori allora quella quantità è ovvio che non è completamente assimilabile.</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta