Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto di.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto di.........

    leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
    voi che ne pensate?
    chi mi può dire come calcolarmi il giusto apporto calorico per la massa ( ovviamente invierò i miei dati )
    ciao e grazie

    big

    #2
    dati standard per tutti non esistono,bisogna provare e provare e vedre cosa funziona meglio su di noi.
    fosse così semplice saremmo tutti grossi.
    cmq 3,3gr di pro per me sono troppi.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : big:
      <STRONG>leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
      voi che ne pensate?
      chi mi può dire come calcolarmi il giusto apporto calorico per la massa ( ovviamente invierò i miei dati )
      ciao e grazie
      Ti dò questo consiglio: RISPARMIA I SOLDI CHE SPENDI PER COMPRARE FLEX, E' UNA RIVISTA DELIRANTE.

      Saluti! MadBebe
      big</STRONG>
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Non sono troppi per chi fa uso abbondante di farmaci.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : big:
          <STRONG>leggevo su Flex che bisogna apportare gr. 3.3 di proteine, 5,5 di carboidrati e 0,77 di grassi per kg corporeo.
          voi che ne pensate?
          chi mi può dire come calcolarmi il giusto apporto calorico per la massa ( ovviamente invierò i miei dati )
          ciao e grazie

          big</STRONG>
          Personalmente non vado oltre 1,8-2 g/pc di pro...3,3g sono veramente troppe!!!


          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Non credo che siano troppe le prot.Per uno in buona salute vanno bene.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Animal:
              <STRONG>Per uno in buona salute vanno bene.</STRONG>
              Ma quanto durerà la buona salute?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Body80:
                <STRONG>Non sono troppi per chi fa uso abbondante di farmaci.</STRONG>
                spero parli di persone che non ne fanno uso

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>Ma quanto durerà la buona salute?</STRONG>
                  Auguro a tutti a lungo!

                  Cmq il modo migliore per vedere se un tot di proteine sono troppe o poche,è fare un periodo ad una certa quantità per es 3grxkg per almeno un mese e poi farsi le analisi e vedere come vanno.

                  Commenta


                    #10
                    Ho risposto già troppe volte a post sulla giusta quantità di proteine, per cui questa volta sarò laconico:

                    3,3 gr sono troppi, inutili e potenzialmente nocivi per la maggior parte delle persone!

                    Fermati a 1,8 massimo 2 gr e vedrai che i progressi arrivano comunque senza mettere a repentaglio la salute di fegato e reni.
                    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Andy76:
                      <STRONG>
                      3,3 gr sono troppi, inutili e potenzialmente nocivi per la maggior parte delle persone!

                      Fermati a 1,8 massimo 2 gr e vedrai che i progressi arrivano comunque senza mettere a repentaglio la salute di fegato e reni.</STRONG>

                      Sono d'accordo, e vorrei ribadire che
                      + proteine non è = a + muscoli il nostro fisico ha bisogno del tanto giusto per provvedere alla riparazione dei tessuti muscolari ed eventualmente per supercompensare al danno indotto dall'esercizio tutti gli eccessi vengono o eliminati o accumulati in scorte energetiche cioè in adipe.

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        siete stati molto chiari, vedo che il 90% di voi la pensa allo stesso modo. butto via il giornale!
                        ancora grazie

                        big

                        Commenta


                          #13
                          in effetti stavo preparando una dieta per quando riprenderò a pieno l'attività fisica (la mia palestra è chiusa dall'inizio del mese) e sorgeva il problema di come recuperare tutte quelle proteine con gli alimenti.

                          Commenta


                            #14
                            Non ho detto che bisogna assumere farmaci!!!!!

                            Ho solo detto che le varie riviste hardcore dicono "3gr di proteine...e si cresce". E' vero nel caso che uno prenda farmaci che stimolano la sintesi proteica (quindi non è una cazzata...).
                            Viceversa se uno si limita agli integratori allora quella quantità è ovvio che non è completamente assimilabile.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Body80:
                              <STRONG>Non ho detto che bisogna assumere farmaci!!!!!

                              Ho solo detto che le varie riviste hardcore dicono "3gr di proteine...e si cresce". E' vero nel caso che uno prenda farmaci che stimolano la sintesi proteica (quindi non è una cazzata...).
                              Viceversa se uno si limita agli integratori allora quella quantità è ovvio che non è completamente assimilabile.</STRONG>

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎