Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Cosa ne pensate? Sono alto 183 e peso 77 kg. ectomorfo.

    COLAZIONE
    100g special K
    250 ml latte parz scremato
    30g whey
    1 banana

    SPUNTINO 1
    250g yogurt magro
    1 frutto

    PRANZO
    100g pasta / 2 patate / mais???
    150g pollo / fettina di vitello / tacchino / uova (quante??)
    1 cucchiaio olio

    SPUNTINO 2
    250g yogurt magro / fiocchi di latte / prosciutto
    1 frutto
    20g whey

    CENA
    2 patate / 100g pane / mais???
    150g pollo / fettina / uova / tonno / uova (???)
    spinaci / insalata
    1 cucchiaio olio

    PRE-NANNA
    250ml latte parz scremato


    NEI GIORNI DI ALLENAMENTO (no spuntino 1)

    PRE WO
    15g whey
    2g crea
    1 banana + miele

    POST WO
    30g whey + zucchero
    3g crea
    pane (???) + miele


    Cosa ne pensate? correzioni? tutto da rifare? ah dove ci sono i ??? è perchè non ho idea delle quantità giuste...

    GRAZIE

    #2
    Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? Sono alto 183 e peso 77 kg. ectomorfo.

    COLAZIONE
    100g special K
    250 ml latte parz scremato
    30g whey
    1 banana

    SPUNTINO 1
    250g yogurt magro
    1 frutto

    PRANZO
    100g pasta / 2 patate / mais???
    150g pollo / fettina di vitello / tacchino / uova (quante??)
    1 cucchiaio olio

    SPUNTINO 2
    250g yogurt magro / fiocchi di latte / prosciutto
    1 frutto
    20g whey

    CENA
    2 patate / 100g pane / mais???
    150g pollo / fettina / uova / tonno / uova (???)
    spinaci / insalata
    1 cucchiaio olio

    PRE-NANNA
    250ml latte parz scremato


    NEI GIORNI DI ALLENAMENTO (no spuntino 1)

    PRE WO
    15g whey
    2g crea
    1 banana + miele

    POST WO
    30g whey + zucchero
    3g crea
    pane (???) + miele


    Cosa ne pensate? correzioni? tutto da rifare? ah dove ci sono i ??? è perchè non ho idea delle quantità giuste...

    GRAZIE
    Colazione: va bene.

    Spuntino: poche proteine. Io mangerei 100 g di pane di segale + 100 g di fesa di tacchino.

    Pranzo: manca la verdura, mancano anche i grassi. Per arrivare allo stesso quantitativo di carboidrati che hai con la pasta, di mais ne devi mangiare veramente tanto, per cui non ti conviene molto.
    Anche di uova (se includi il rosso) ne devi mangiare un bel po' per raggiungere le proteine che hai con la carne.

    Spuntino: senza complicarmi troppo la vita, io mangerei sempre del pane di segale con una fonte proteica magra.

    Cena: va bene.

    Gli spuntini dell'allenamento sono tutti sbagliati. Solitamente nel pre-wo meglio carboidrati a basso IG. Il pre-wo quindi lo sposterei nel post-wo, aumentando la quantità di whey.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      pre-nanna...meglio i fiocchi di latte!
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        pre-nanna...meglio i fiocchi di latte!
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Colazione: va bene.

          Spuntino: poche proteine. Io mangerei 100 g di pane di segale + 100 g di fesa di tacchino.

          Pranzo: manca la verdura, mancano anche i grassi. Per arrivare allo stesso quantitativo di carboidrati che hai con la pasta, di mais ne devi mangiare veramente tanto, per cui non ti conviene molto.
          Anche di uova (se includi il rosso) ne devi mangiare un bel po' per raggiungere le proteine che hai con la carne.

          Spuntino: senza complicarmi troppo la vita, io mangerei sempre del pane di segale con una fonte proteica magra.

          Cena: va bene.

          Gli spuntini dell'allenamento sono tutti sbagliati. Solitamente nel pre-wo meglio carboidrati a basso IG. Il pre-wo quindi lo sposterei nel post-wo, aumentando la quantità di whey.

          max_power
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Colazione: va bene.

            Spuntino: poche proteine. Io mangerei 100 g di pane di segale + 100 g di fesa di tacchino.

            Pranzo: manca la verdura, mancano anche i grassi. Per arrivare allo stesso quantitativo di carboidrati che hai con la pasta, di mais ne devi mangiare veramente tanto, per cui non ti conviene molto.
            Anche di uova (se includi il rosso) ne devi mangiare un bel po' per raggiungere le proteine che hai con la carne.

            Spuntino: senza complicarmi troppo la vita, io mangerei sempre del pane di segale con una fonte proteica magra.

            Cena: va bene.

            Gli spuntini dell'allenamento sono tutti sbagliati. Solitamente nel pre-wo meglio carboidrati a basso IG. Il pre-wo quindi lo sposterei nel post-wo, aumentando la quantità di whey.

            max_power

            spuntino 1: lo so ke sarebbe meglio xò non riesco a mangiare carne di mattina...va bene uguale prosciutto crudo? (la bresaola è leggermente costosa...)

            pranzo: x i grassi va bene se aggiungo 50/100 g di grana o parmigiano?

            per il pre wo quindi cosa mi consigliate?

            grazie di cuore per la risposta...ma non mi abbandonate adesso!!!

            Commenta


              #7
              fesa di tacchino e' affetato e costa meno del crudo amico...
              meglio frutta secca oleosa:mandorle,nocciole,arachidi(nn salate)noci del grana e soprattutto MEGLIO L'OLIO.
              pre w.o. un paio d'ore prima del w.o. e va bene il panino+fesa/bresa/tonno ecc...senza grassi
              e post w.o. 2 banane+30g whey+5gdi creatina....stop.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                fesa di tacchino e' affetato e costa meno del crudo amico...
                meglio frutta secca oleosa:mandorle,nocciole,arachidi(nn salate)noci del grana e soprattutto MEGLIO L'OLIO.
                pre w.o. un paio d'ore prima del w.o. e va bene il panino+fesa/bresa/tonno ecc...senza grassi
                e post w.o. 2 banane+30g whey+5gdi creatina....stop.
                scusa l'ignoranza...e cmq mangio spesso fesa di tacchino ma al supermarcato è in vaschetta tipo petto di pollo...pensavo fosse quella.
                cmq se mangio solo un panino 2 h prima del wo non ho molte energie mi sento abbastanza scarico...x molto tempo ho mangiato cibi ipercalorici mezz'ora prima dell'allenamento e mi trovavo molto bene mi sentivo forte...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggio
                  spuntino 1: lo so ke sarebbe meglio xò non riesco a mangiare carne di mattina...va bene uguale prosciutto crudo? (la bresaola è leggermente costosa...)

                  pranzo: x i grassi va bene se aggiungo 50/100 g di grana o parmigiano?

                  per il pre wo quindi cosa mi consigliate?

                  grazie di cuore per la risposta...ma non mi abbandonate adesso!!!
                  Se il crudo lo sgrassi bene direi che puà andare bene. Comunque guarda che la fesa è affettato.

                  A pranzo preferirei l'olio extravergine d'oliva.

                  Per il pre-wo una fonte di carboidrati magari a basso IG + una fonte proteica magra.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎