Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riflessione metabolica

    Ho tutte e due i libri di MdiPasquale, xò mi chiedevo, lui dice in definizione di procedere da 35 cal per kg di peso ed eventalmente scendere anche a persone con un'alta % bf. stesso discorso x la massa.


    Il fatto che dice di partire dà un'apporto calorico maggiore rispetto altre diete a cosa è dovuto? maggiore termogenesi indotta dal cibo non credo xkè le pro sono + alte ma non da detrminare un surplus calorico così alto...

    Es. Massa x persona di 80 kg
    80 x 55 =4'400 cal (a dire il vero dice di considerare il peso maggiorato del 15% quindi ancora di +)

    Definizione x 90 kg
    90 * 35 = 3000 cal
    in qst ultimo caso fà l'esempio di una persona al 20%bf ...cioè che 72 kg di massa magra... boh mi sembrano eccessive..visto e considerato che non dà molte informazioni riguarda agli adattamenti x lo stile di vita...

    #2
    Ciao lui consiglia calorie alte sopratutto nei primi dodici e più giorni di scarica perchè venga effettuato lo spostamento metabolico...successivamente modifichi le calorie esclusivamente togliendole dai grassi per la tua fase di allenamento...definizione, massa, forza...Ciao!
    sigpic Jacaren!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎