Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA........IN CASO DI DIETA IPOCALORICA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MA........IN CASO DI DIETA IPOCALORICA....

    Salve,
    in fase di dieta ipocalorica , quanto influisce il "beverone" proteico che si assume dopo la sessione di allenamento ????
    Si puo' sostituire al pranzo ????


    Cittino66

    #2
    Dipende dalle caratteristiche nutrizionali del beverone.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Dal momento che io sostengo che il beverone post-workout debba essere composto di soli carboidrati, la mia risposta è no
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Dal momento che io sostengo che il beverone post-workout debba essere composto di soli carboidrati, la mia risposta è no</STRONG>

        Commenta


          #5
          In definizione sostitusico sempre almeno 2 pasti a settimana con un beverone proteico.

          Non capisco molto la tua domanda: in che senso "quanto influsice"? Se è in antitesi con l'obbiettivo definizione?

          (in ogni caso anche io sul beverone post work-out la penso come Gawain).
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Il beverone deve essere abbastanza calorico da sostituire un pasto.

            Io invece mi discosto dal pensiero comune. Se l'allenamento lo finisco alle 20 ZERO CARBO nel beverone.
            Anzi nel mio caso NIENTE PROTEINE IN POLVERE BENSì 15gr di PEPTIDI e a distanza di 40min la cena.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎