Originariamente Scritto da peppe999r
Visualizza Messaggio
la redbull fa male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFunziona perchè torni a regime subito
in un giorno di sgarro è fisicamente impossibile ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto.
in un giorno di sgarro è fisicamente impossibile ingrassareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome no?
se io un giorno mi abbuffo..il giorno dopo peso almeno 2 kg in più..e 800/1000 gr di grasso li prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe cos'è?
minchia ma neanche delle parole di max_power ti fidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose fosse solo cibo,aria,acqua,ect dovrei tornare al peso di peso di prima qualche giorno dopo..
sei un pò confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
sei un pò confuso
una volta presi 10 kg in 12 giorni..diciamo che almeno la metà erano lipidi..o insomma..qualcosa erano perchè si vedevano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosu questo sono daccordo
una volta presi 10 kg in 12 giorni..diciamo che almeno la metà erano lipidi..o insomma..qualcosa erano perchè si vedevano..
in dodici giorni li hai accumulati.
Commenta
-
-
ma la media è di 0.5 al giorno..
vuol dire che ogni giorno..prendevo 1 kg e qualkosa,di cui la metà era grasso
che poi non è neanche giusto..perchè i primi giorni prendevo di più..in termini di peso..
non lo so..non sono sicuro di questo fatto..
perchè il giorno dopo l'abbuffata (prendiamola singola) ero soltanto gonfio..non sformato o con accumuli di grasso
è nei giorni seguenti ancora che si vedevano i risultati..cioè il grasso depositato..
ho sempre associato questo al fatto che fosse normale che il giorno dopo l'abuffata fosse normale non vederlo ancora il grasso perchè lo si stava ancora assimilando..e nei giorni seguenti lo si vedeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma la media è di 0.5 al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe oh mica posso prendere 10 kg di aria,cibo e coca cola per 12 giorni
la risposta è:NO,nn si ingrassa.
perchè ti ostini a parlare di bagordi lunghi settimane e anche più??!!
Commenta
-
Commenta