la redbull fa male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ibyza
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 101
    • 6
    • 0
    • Send PM

    la redbull fa male

    faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
    bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
    ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
    xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
    faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
    bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
    ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
    xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?

    la tua dieta fa pena almeno dai punti da te indicati,la redbull ti metterà le ali...ma cambia strategia amico

    Commenta

    • Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

      #3
      io la sostituirei con un paio di ciabatte snodabili

      ps:come dice mister...fatti una dieta..e seguila..


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta

      • ibyza
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 101
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        la tua dieta fa pena almeno dai punti da te indicati,la redbull ti metterà le ali...ma cambia strategia amico
        purtroppo a pranzo posso mangiare solo un panino , se no voi cosa consigliate.
        io divido cosi/
        ore 8.00 colazione con the o caffe e fette biscottate
        ore 10.30 spuntino , un frutto o uno yogurt o un paninetto con prosciutto
        ore 12.45 reddbull per poi fare palestra
        dalle 13.00 a;;e 14.00 palestra
        alle 14.15 paninetto integrale con bresola o prosciutto o tacchino
        ore 17.00 qualcosa se ho fame la trovo al bar
        ore 20.00 cena anche qui varia in base a quello che c'e e dalla fame
        Last edited by ibyza; 26-01-2007, 16:38:03.

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
          purtroppo a pranzo posso mangiare solo un panino , se no voi cosa consigliate.
          io divido cosi/
          ore 8.00 colazione con the o caffe e fette biscottate
          ore 10.30 spuntino , un frutto o uno yogurt o un paninetto con prosciutto
          ore 12.45 reddbull per poi fare palestra
          dalle 13.00 a;;e 14.00 palestra
          alle 14.15 paninetto integrale con bresola o prosciutto o tacchino
          ore 17.00 qualcosa se ho fame la trovo al bar
          ore 20.00 cena anche qui varia in base a quello che c'e e dalla fame
          Dieta pessima. A colazione mancano completamente le proteine, non indichi le quantità del pane, della bresaola, del prosciutto, la redbull non c'entra nulla, il bar evitalo completamente e la cena specifica meglio; mancano del tutto i grassi, non mangi verdura.... Una tragedia insomma
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • ibyza
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 101
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Dieta pessima. A colazione mancano completamente le proteine, non indichi le quantità del pane, della bresaola, del prosciutto, la redbull non c'entra nulla, il bar evitalo completamente e la cena specifica meglio; mancano del tutto i grassi, non mangi verdura.... Una tragedia insomma
            ma la mattina nn riesco a mangiare , i paninetti sono quelli a fette integrali quadrati della mulino bianco , il peso della bresaola o cmq degli affettati è di 100 gr al giorno , la verdura la mangio la sera accompagnata da verdure e frutta ,

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #7
              certo la dieta nn va bene..purtroppo x il lavoro ti capisco xo cosi nn vedrai risultati anzi...

              Commenta

              • peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                purtroppo a pranzo posso mangiare solo un panino , se no voi cosa consigliate.
                io divido cosi/
                ore 8.00 colazione con the o caffe e fette biscottate
                ore 10.30 spuntino , un frutto o uno yogurt o un paninetto con prosciutto
                ore 12.45 reddbull per poi fare palestra
                dalle 13.00 a;;e 14.00 palestra
                alle 14.15 paninetto integrale con bresola o prosciutto o tacchino
                ore 17.00 qualcosa se ho fame la trovo al bar
                ore 20.00 cena anche qui varia in base a quello che c'e e dalla fame
                La dieta e pessima a dir poco! cosi non vai da nessuna parte!
                Se ti dovrei spiegare come fare sto qui a scrivere fino a domani mattina ti do' un consiglio prova con la dieta a ZONA oppure se vuoi dimagrire ancora di piu' la METABOLICA del prof. DI PASQUALE io mi ci sono trovato a dir poco benissimo!

                Commenta

                • dago85
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  La dieta e pessima a dir poco! cosi non vai da nessuna parte!
                  Se ti dovrei spiegare come fare sto qui a scrivere fino a domani mattina ti do' un consiglio prova con la dieta a ZONA oppure se vuoi dimagrire ancora di piu' la METABOLICA del prof. DI PASQUALE io mi ci sono trovato a dir poco benissimo!
                  se mi spieghi a me la metabolica mi saresti di grande aiuto..

                  Commenta

                  • peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

                    #11
                    Dovresti prendere il libro... ALLA BUONA ti possi dire come' pero ci sono alcune varianti:
                    fai ogni giorno 5/6 pasti contenenti solo proteine (25/30g) a pasto piu i grassi circa 20g ovviamente i grassi buoni.
                    aggiungi 30g di carbo a colazione(io ne mettevo anche 30 a pranzo)
                    poi il fina settimana mangia tantissimi carbo un po' di prot. un po' di grassi io facevo da sabato pom. a tutta la domenica.
                    la durata della ricarica di carbo varia da soggetto a soggetto delle 12 alle 48 ore.
                    e variano anche i bassi carbo giornalieri io facevo 60g il libro dice 30 ecc. ecc.

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #12
                      Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                      faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
                      bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
                      ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
                      xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?
                      1. Come tutte le cose, se esageri ti fa male.

                      2. Come smorza-fame non sottovalutare il potere della caffeina.

                      3. Il fatto che la fame ti passi è un effetto più complicato. In genere è legato al fatto che tutte queste sostanze agiscono da leggeri psicostimolanti centrali, ergo fanno sentire di meno la fatica e anche la fame.
                      Un po' come gli indigeni che masticavano foglie di Eritroxylon Coca per smorzare fame e fatica. Si sentivano da Dio, ma poi morivano a 40 anni.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • dago85
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                        • Send PM

                        #13
                        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        Dovresti prendere il libro... ALLA BUONA ti possi dire come' pero ci sono alcune varianti:
                        fai ogni giorno 5/6 pasti contenenti solo proteine (25/30g) a pasto piu i grassi circa 20g ovviamente i grassi buoni.
                        aggiungi 30g di carbo a colazione(io ne mettevo anche 30 a pranzo)
                        poi il fina settimana mangia tantissimi carbo un po' di prot. un po' di grassi io facevo da sabato pom. a tutta la domenica.
                        la durata della ricarica di carbo varia da soggetto a soggetto delle 12 alle 48 ore.
                        e variano anche i bassi carbo giornalieri io facevo 60g il libro dice 30 ecc. ecc.
                        tutte pro nei giorni dello scarico dei carbo, devono essere ad alto VB? oppure nn importa? poi per i grassi, frutta secca? o olio?

                        Commenta

                        • DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

                          #14
                          Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                          faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
                          bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
                          ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
                          xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta

                          • peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

                            #15
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            tutte pro nei giorni dello scarico dei carbo, devono essere ad alto VB? oppure nn importa? poi per i grassi, frutta secca? o olio?
                            Esatto i grassi i soliti olio d'oliva,frutta seccha,burro d'arachidi(e pure buono)
                            per le proteine meglio ad alto valore VB!
                            E quei pochi carbo basso indice glicemico.
                            Io per esempio nella ricarica mangio ogni porcheria tutto quello che voglio pare che funziona lostesso....

                            Commenta

                            Working...
                            X