Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confusione

    Sono 4 mesi che mi alleno seriamente con i pesi. Ho solo problemi con la dieta, ho paura di prendere peso e quello che sto cercando di fare e togliere l'acqua che ho addosso. Avevo chiesto consulenza qui per una dieta leggermente ipercalorica per fare forza, ma non ha raggiunto i risultati che volevo quindi deve essere troppo per me. Ora sto mangiando in questo modo:

    Colazione:
    400 ml latte parz scremato + 50 gr special k

    Spuntino

    Per motivi di tempo non riesco a farlo

    Pranzo

    55 gr pasta integrale o riso + 200 gr piselli + 150 gr tonno + olio extravergine

    Spuntino

    Frutta+ fette wasa e 50gr c.a. fesa di tacchino

    Cena
    150 gr di carne + 250 c.a. di verdura+ 2 fette wasa + olio extravergine +frutto

    Prenanna
    Se ce li ho fiocchi di latte in caso contrario un pezzetto di grana

    Sono 2 settimane che mangio in questo modo e mi sembra che a occhio un pochino mi sto asciugando (non ho fretta). Le proteine vanno bene? sono poche? e tutto il resto?

    i miei dati 1.80 x 72-73kg 23 anni.
    thanx

    #2
    Le proteine sono poche!!! la dieta cosi non va affatto bene!
    se vuoi mettere massa magra e non mettere grasso (anzi probabilmente togli un po' del vecchio) fai la ZONA studiala e mangia almeno 2,2g di prot. x kilo di peso in 6 pasti al giorno.
    Se ti vuoi tirare tanto fai la METABOLICA!!! pero' un consiglio pensa prima alla massa. Ciao

    Commenta


      #3
      E quindi quali modifiche potrei fare?

      Commenta


        #4
        Ti ripeto studiati la ZONA! e quando ti vuoi tirare la METABOLICA! basta che fai un giro su internet.. se ti devo spiegare le cose io sto qui a scrivere fino a domani!

        Commenta


          #5
          Ho visto che qui su body web non c'è molto sulla zona. Mi passeresti qualche link valido e non troppo incomprensibile ...?Grazie!!!

          Commenta


            #6
            http://www.dietezona.it/
            prova con questo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
              Sono 4 mesi che mi alleno seriamente con i pesi. Ho solo problemi con la dieta, ho paura di prendere peso e quello che sto cercando di fare e togliere l'acqua che ho addosso. Avevo chiesto consulenza qui per una dieta leggermente ipercalorica per fare forza, ma non ha raggiunto i risultati che volevo quindi deve essere troppo per me.
              Originariamente Scritto da fabryzio
              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                http://www.dietezona.it/
                prova con questo!

                Grazie ora guardo un pò!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio

                  Sono dimagrito l'anno scorso, mi è soltanto rimasta un pò d'acqua addosso e nient'altro. Ora stavo seguendo un programma di forza e avevo associato una dieta LEGGERMENTE ipercalorica, ma per il mio metabolismo non deve andare bene, oppure non era corretta la dieta in quanto allo specchio mi vedevo peggiorare, penso quindi che non era il regime alimentare adatto a me.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎