Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    Latte

    Volevo sapere se va bene fare lo spuntino del pomeriggio con un litro di latte parmalat plus, dato che ne bevo 500 ml. al mattino e 500 ml. prima di dormire, in quanto lo trovo più comodo del panino.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Cioè spiegati,sarebebro due litri di altte al dì?

    roba da cagrsi adosso!
    chissà che squaraus...
    cmq secondo me è meglio variare gli aliumenti e ruotarli nei pasti.Poi un litro tutto di botto è tanto.Ma sei in massa o in definizione?(non credo proprio in definizione).
    e com' è la tua dieta attuale?

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : MadBebe:
      <STRONG>Volevo sapere se va bene fare lo spuntino del pomeriggio con un litro di latte parmalat plus, dato che ne bevo 500 ml. al mattino e 500 ml. prima di dormire, in quanto lo trovo più comodo del panino.

      Saluti! MadBebe</STRONG>
      Come dice Flexer dipende strettamente dalla tua dieta. Non hai specificato in quale dieta hai intenzione di inserire tale alimento: massa o definizione ?

      In massa io te lo consiglio vivamente. E' un ottima fonte proteica e contiene una buona fonte di carboidrati.

      In definizione invece ti consiglierei di limitarne l'assunzione a 500 ml in tutta la giornata. Ma ovviamente è una questione soggettiva (io in definizione assumo la metà della mia quota glucidica in latte e ne bevo 1 litro al giorno). Alcuni dicono che il latte appanni per via del suo contenuto di lattosio che tendoe ad inspessire la pelle. Assumendo latte a basso contenuto di lattosio dovresti limitare un po' i danni. Comunque anche l'appannamento è una questione soggettiva e tendo a vedersi maggiormente quando l'individuo ha poco adipe in corpo. Quindi in definizione io lo manterrei,ma in definizione estrema quando raggiungi percentuali di grasso sul 5-6 % io lo eliminerei del tutto, ovviamente sostituendolo con altre fonti proteiche (albumi) e altre fonti glucidiche (fette Wasa più precisamente 5 per eguagliare il contenuto glucidico di 500 ml di latte).

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : MadBebe:
        <STRONG>Volevo sapere se va bene fare lo spuntino del pomeriggio con un litro di latte parmalat plus, dato che ne bevo 500 ml. al mattino e 500 ml. prima di dormire, in quanto lo trovo più comodo del panino.

        Saluti! MadBebe</STRONG>
        Come dice Flexer dipende strettamente dalla tua dieta. Non hai specificato in quale dieta hai intenzione di inserire tale alimento: massa o definizione ?

        In massa io te lo consiglio vivamente. E' un ottima fonte proteica e contiene una buona fonte di carboidrati.

        In definizione invece ti consiglierei di limitarne l'assunzione a 500 ml in tutta la giornata. Ma ovviamente è una questione soggettiva (io in definizione assumo la metà della mia quota glucidica in latte e ne bevo 1 litro al giorno). Alcuni dicono che il latte appanni per via del suo contenuto di lattosio che tendoe ad inspessire la pelle. Assumendo latte a basso contenuto di lattosio dovresti limitare un po' i danni. Comunque anche l'appannamento è una questione soggettiva e tendo a vedersi maggiormente quando l'individuo ha poco adipe in corpo. Quindi in definizione io lo manterrei,ma in definizione estrema quando raggiungi percentuali di grasso sul 5-6 % io lo eliminerei del tutto, ovviamente sostituendolo con altre fonti proteiche (albumi) e altre fonti glucidiche (fette Wasa più precisamente 5 per eguagliare il contenuto glucidico di 500 ml di latte).

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : MadBebe:
          <STRONG>Volevo sapere se va bene fare lo spuntino del pomeriggio con un litro di latte parmalat plus...</STRONG>
          Se non ti dà problemi...io direi che va bene
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • MISTER X
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            1 litro in una botta sola di parmalat plus è troppo,sono 42gr di pro,meglio mezzo litro.

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              Dato che non mi da fastidio, seguo il consiglio di Sir Gawain, in quanto grazie a lui e a Conan che mi hanno dato una mano con la dieta, da ottobre a oggi ho preso 8 kg, e soprattutto li ringrazio per il tempo (e la pazienza) che mi hanno dedicato a rispondere alle mie domande.

              Saluti!, MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                Postato originalmente da : flexer77:
                <STRONG>Cioè spiegati,sarebebro due litri di altte al dì?

                roba da cagrsi adosso!
                chissà che squaraus...
                cmq secondo me è meglio variare gli aliumenti e ruotarli nei pasti.Poi un litro tutto di botto è tanto.Ma sei in massa o in definizione?(non credo proprio in definizione).
                e com' è la tua dieta attuale?</STRONG>
                E secondo te quanti litri ne deve berne uno alto 2.03 cm?
                Pensi che abbia problemi di appannamento o definizione???



                MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>Come dice Flexer dipende strettamente dalla tua dieta. Non hai specificato in quale dieta hai intenzione di inserire tale alimento: massa o definizione ?

                  In massa io te lo consiglio vivamente. E' un ottima fonte proteica e contiene una buona fonte di carboidrati.

                  Caro Max-Power, a me per fare una dieta di definizione, occorrono almeno un paio d'anni di fase di massa continua...
                  In definizione invece ti consiglierei di limitarne l'assunzione a 500 ml in tutta la giornata. Ma ovviamente è una questione soggettiva (io in definizione assumo la metà della mia quota glucidica in latte e ne bevo 1 litro al giorno). Alcuni dicono che il latte appanni per via del suo contenuto di lattosio che tendoe ad inspessire la pelle. Assumendo latte a basso contenuto di lattosio dovresti limitare un po' i danni. Comunque anche l'appannamento è una questione soggettiva e tendo a vedersi maggiormente quando l'individuo ha poco adipe in corpo. Quindi in definizione io lo manterrei,ma in definizione estrema quando raggiungi percentuali di grasso sul 5-6 % io lo eliminerei del tutto, ovviamente sostituendolo con altre fonti proteiche (albumi) e altre fonti glucidiche (fette Wasa più precisamente 5 per eguagliare il contenuto glucidico di 500 ml di latte).

                  max_power</STRONG>


                  Saluti! MadBebe
                  P.S. Ancora complimenti per la carica che hai acquisito, sei molto competente.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • LUPIN
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 57
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    IO SONO DELL'IDEA CHE IN MASSA PUO' ANDARE BENE MA IN DEFINIZIONE NO ASSOLUTAMENTE ,L'APPANNAMENTO E' UNA CONSENGUENZA .

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Madbebe... scusami...uno degli hardgainer più estremi del forum. Comunque può venirti a nausea tutto quel latte. Cerca di optare per un range più vasto di alimenti. Io in massa bevevo 500 ml di latte parzialmente scremato e mangiavo poi 56 gr di tonno al naturale. Ma bada che io sono un endomorfo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Non ti scusare max-power non c'è problema, per quanto rigurda la nausea non ne soffro, in quanto il latte mi piace moltissimo, e mangio anche tonno e carne bianca negli altri pasti, il latte lo bevo a merenda perchè lo ritengo un milione di volte più comodo del panino con il tonn o bresaola, sono vagabondo anche nel mangiare


                        Saluti! MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • MISTER X
                          • Oct 2024
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          2,03 metri e hai preso 8 kg da ottobre.
                          conyinua così che vai alla grande!!!!

                          Commenta

                          • Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

                            #14
                            Latte + tonno...dio mio ma fate schifo
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Postato originalmente da : Body80:
                              <STRONG>Latte + tonno...dio mio ma fate schifo </STRONG>
                              E' vero, siamo abbastanza bestie

                              , cmq così facendo, non ho bisogno di integratori proteici, infatti stò facendo cicli di un mese di phospagain2, e da settembre provo con la glutammina, limitando così l'integrazione con un ciclo di mese di pho.2 e un mese di scarico, mentre la glutammina la prendo con il pool di aminoacidi dopo l'allenamento, e il selunium A-C-E al mattino a colazione.

                              Saluti! MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X