Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IG Muesli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IG Muesli

    visto che ci siete mi dite anche il TOFU di Soia della Valsoia come è? IG?

    #2
    Postato originalmente da : mike2000:
    <STRONG>Vorrei gentilmente sapere info sul Muesli della Kellog's. Come è? Vorrei acquistarlo per alternarlo con gli All Bran, però credo che il suo IG non sia fra i più bassi vero?</STRONG>
    Esatto Mike. Soprattutto poi se contengono l'uvetta poi l'IG si alza ulteriormente. Se hai la pazienza di levare l'uvetta allora va bene,in tal caso posso comunque dirti di non rinunciarci totalmente sopratutto se vuoi dare varietà alla dieta. La varietà è fondamentale per il successo di una dieta perchè è grazie ad essa che il bisogno dello sgarro si fa sensibilmente minore. Mangiare invece sempre le medesime cose ti prepara al fallimento.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Mangiare invece sempre le medesime cose ti prepara al fallimento.
      Sono d'accordo Max, infatti li vorrei prendere apposta. Pensi che togliendo l'uvetta dunque dovrei parzialmente risolvere? Ovviamente so l'IG dell'uvetta, però credo che cmq tutto il resto no sia da meno
      Ma è l'unica alternativa...e poi sul link delle tabelle IG che avete dato tu e Gawain, il Muesli è messo a 27, molto più basso degli All-Bran (60)!!!! O c'è il trucco?!?!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : mike2000:
        <STRONG>Sono d'accordo Max, infatti li vorrei prendere apposta. Pensi che togliendo l'uvetta dunque dovrei parzialmente risolvere? Ovviamente so l'IG dell'uvetta, però credo che cmq tutto il resto no sia da meno
        Ma è l'unica alternativa...e poi sul link delle tabelle IG che avete dato tu e Gawain, il Muesli è messo a 27, molto più basso degli All-Bran (60)!!!! O c'è il trucco?!?!</STRONG>
        L' IG del muesli è 80
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Togliere l'uvetta???????
          Ma che siete pazzi?????????????

          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            IG Muesli

            Vorrei gentilmente sapere info sul Muesli della Kellog's. Come è? Vorrei acquistarlo per alternarlo con gli All Bran, però credo che il suo IG non sia fra i più bassi vero?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎