Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto cheto

    E' da un pò che mi documento sulla metabolica,
    nn pratico BB ma frequento una scuola di danza quattro volte alla settimana.
    Il mio obiettivo era quello dia sciugare un pò!
    Ho cercato articoli per ilpostare la cheto ma nn riesco a cavarne piede!
    Qualcuno mi da una mano?

    #2
    sicuro di aver cercato bene?

    Commenta


      #3
      seguendo questo schema

      ho provato ad impostare qualcosa...
      mi viene fuori una dieta di 1368 Kcal e seguendo le proporzioni 60% Prot 40% Lipidi ho suddiviso 820 Kcal di Prot e 547 Kcal lipidi
      Come informazione vi dico che sono alto ca. 170 peso 61 Kg

      Commenta


        #4
        devi mettere in maggioranza i lipidi(60%lipidi,35%pro e 5%carb,tutti da verdura e frutta secca possibilmente).
        cmq leggiti il link che ti ho dato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ct-7b
          .....IMPOSTARE UNA CHETOGENICA

          Prima di tutto dovrete scegliere la migliore strategia che fa per voi, CKD o TKD (la SKD lasciamola ai sedentari). Ricordate che la CKD ha una sua personale routine di allenamento, di cui parlerò più avanti, e non è adatta a chi fa più sessioni di allenamento al giorno o è costretto a mantenere un volume molto elevato.
          Riporterò le linee guida.
          Naturalmente stiamo ricercando il dimagrimento, quindi le calorie saranno sotto il nostro fabbisogno.

          SKD
          Calorie: 24 x kg di peso (22 per il sesso femminile) o il 20/30% in meno del TDEE (consumo calorico giornaliero)
          Proteine: 2gr/kg massa magra e non di più
          Carboidrati: <30gr al giorno e solo da verdure fibrose
          Grassi: il resto delle calorie. Minimo 6gr omega 3 o 12gr olio di lino al giorno. Evitare del tutto i grassi trans e idrogenati

          CKD
          SKD x 5 o 6 giorni + ricarica di 48 o 24 ore

          TKD
          SKD nei giorni di riposo o solo cardio. Carboidrati solo a cavallo dell’allenamento con i pesi. Nessuna ricarica settimanale.....
          Cmq hai mai provato una alimentazione meno impegnativa? sia chiaro io ritengo le lowcarb e chetogeniche ottime, ma restano impegnative, magari ti basta un approccio + semplice...

          Commenta


            #6
            tipo?

            Commenta


              #7
              sono passati due anni...E' da allora che attendi risposta?
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #8
                ahaha, no, provai la dieta atkins (scarsi risultati) visto che nessuno si fece avanti con una risposta decente!
                Ora volevo riprendere a documentarmi un po e richiedevo pareri.....

                Commenta


                  #9
                  ah ok , be per un atleta molto meglio una dieta ciclica rispetto alla atkins
                  sigpic
                  Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                  G.Cianti

                  Commenta


                    #10
                    dai visto che ti vedo tranquillo,
                    dai magari un'occhiata anche qui e dimmi che ne pensi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎