Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Nestea light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomomento! anche se non ha carbo, essendoci dolcificanti l' insulina la va cmq a stimolare.
poi l' aspartame non è proprio il massimo...
cmq ci sono the light anche della misura e di altre marche...
Ne deriva che una siffatta stimolazione è comunque in termini quantitativi di gran lunga inferiore rispetto a quella che si avrebbe ingerendo anche una minima quantità di carboidrati, ergo non dovrebbe essere presa in considerazione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ha praticamente senso. Gravi lacune in alimentazione.
Bocciato e rimandato a Settembre, studia un po' di più
la mia era una battuta, lo so che l'ig dipende dai carboidrati presente in un alimento e so che l'ig (per farti 1 esempio) puo essere abbassato con l'aggiunta di grassi..la mia era una battuta..il fatto è che io sapevo che cè lo stesso una stimolazione di insulina per via del dolcificante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioLa conseguente iperinsulinemia stimola l'appetito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquella data dal dolcificante è minima mister
in dosi massiccie era scontato tartu...
ps:come va con le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioin dosi massiccie era scontato tartu...
ps:come va con le gambe?
purtroppo non va molto bene,nn peggiorano..ma purtroppo non migliorano neanche.
adesso mi ci dedico per qualche sett e vediamo come và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola mia era una battuta, lo so che l'ig dipende dai carboidrati presente in un alimento e so che l'ig (per farti 1 esempio) puo essere abbassato con l'aggiunta di grassi..la mia era una battuta..il fatto è che io sapevo che cè lo stesso una stimolazione di insulina per via del dolcificante..
Questo dimostra che non sai qual è il ruolo principale dell'insulina.
Rimandato comunque a SettembreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta