Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Nestea light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa mancanza di kcal si fa sentire.... o dei carbo?!?
Non preoccuparti Tartu, da domenica ti faccio compagnia (ho anticipato i tempi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi carbo li prendo....
diciamo mancanza di kcal via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomancanza di fi......g..........................a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinizi dal mio giorno libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioInizio domenica, semplicemente perchè io la domenica in genere non sgarro e il sabato si. Allora approfitto dello sgarro, per ricaricarmi (sopratutto di fruttosio) e da domenica si parte a 0carb!
cmq sia,in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiometabolica?cheto?
cmq sia,in bocca al lupo.
Credo metabolica. La chetogenica a livello di dimagrimento è ottima, però rispetto alla metabolica non solo è estremamente catabolica, ma si hanno perdite sopratutto a livello di forza e massimali.
Provo per la prima volta la metabolica, e caso mai posterò un resoconto personale.
Crepi il lupo.... ed in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioFinisco l'ot con questa risposta, poi caso mai darò degli aggiornamenti in merito in qualche altro post.
Credo metabolica. La chetogenica a livello di dimagrimento è ottima, però rispetto alla metabolica non solo è estremamente catabolica, ma si hanno perdite sopratutto a livello di forza e massimali.
Provo per la prima volta la metabolica, e caso mai posterò un resoconto personale.
Crepi il lupo.... ed in bocca al lupo anche a te!
sembra il buco del c.... ravvicinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma con una caloria..quanto caxxo vuoi che si alto l'ig??!!
lo pui bere tranquillamente?...no,bevilo da nervoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho comprato del the: nestea light con solo 1 caloria per 100 ml...volevo un consiglio.cioè si puo' bere in genere? cioè nn è che sia uno sgarro o no? sapete quanto è l'IG?nn dovrebbe essere alto...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho detto bere in genere, no tranquillamente!! cmq voglio sapere l'ig di quella caloria!!!
Bocciato e rimandato a Settembre, studia un po' di piùMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta