ho comprato del the: nestea light con solo 1 caloria per 100 ml...volevo un consiglio.cioè si puo' bere in genere? cioè nn è che sia uno sgarro o no? sapete quanto è l'IG?nn dovrebbe essere alto...
Nestea light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho comprato del the: nestea light con solo 1 caloria per 100 ml...volevo un consiglio.cioè si puo' bere in genere? cioè nn è che sia uno sgarro o no? sapete quanto è l'IG?nn dovrebbe essere alto...
L'IG non lo ha perchè non ha carboidrati ( light ).Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma con una caloria..quanto caxxo vuoi che si alto l'ig??!!
lo pui bere tranquillamente?...no,bevilo da nervoso.
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotartufazzo sta peggiorando di giorno in giorno
Sicuramente è la dietaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotartufazzo sta peggiorando di giorno in giorno
no ma io mi diverto in fondo(mi piacerebbe che ci fosse whipper adesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa mancanza di kcal si fa sentire.... o dei carbo?!?
aeh.... nn pigliamo fischi per fiaschi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioaeh.... nn pigliamo fischi per fiaschi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi carbo li prendo....
diciamo di kcal via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioaeh.... nn pigliamo fischi per fiaschi....
Commenta
-
Commenta