Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA FRANCESE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA FRANCESE

    Ciao a tutti, un mio amico francese stà facendo una dieta per la massa come segue:

    Lunedi: Colazione 1 lt. latte intero, 3 uova intere

    10.20 100gr. di arachidi, pistacchi, noci + 40 gr. prot. in 1/2 litro latte intero

    12.30 400 gr. carne rossa, 4 cucchiai di olio, 1/2 lt. birra

    15.15 5 uova intere + 1/2 litro di latte intero

    18.00 40 gr. prot. in 1/2 litro di latte intero, 50 gr. pistacchi, 3 cucchiai di olio

    cena 400 gr. carne rossa, 4 cucchiai di olio, 9 uova intere

    23.00 40 gr. prot. in 1/2 litro di latte intero, 40 gr. di noci

    Martedi: colazione 3 banane, 10 bianchi d'uovo

    10.20 40 gr. prot. in acqua, 200 gr. pane integrale con tonno

    13.00 200 gr. riso, 400 gr. patate, 100 gr. pane, 300 gr. carne bianca

    15.15 40 gr. prot in acqua, 5 bianchi, 100 gr. riso in bianco

    18.00 maltodestrine, 5 bianchi, 1/2 lt. latte scremato

    cena 400 gr. di patate, 300 gr. riso, 350 gr. carne bianca

    23.00 5 bianchi + 1/2 litro di latte scremato

    Mercoledi Dieta vegetariana

    giovedi il ciclo riprende da capo

    Domenica, mangia tutto quello che vuole senza limiti

    E' alto 175 cm, pesa 71 kg, ossatura fine.
    Cosa ne pensate?!?! E' pazzo?!?! E' una bella dieta?!?

    Ciao,
    Easy Rider...

    Vuoi la libertà, ma temi l'uomo libero...

    #2
    Troppo ipercalorica. Comunque di muscoli ne prenderà un bel po' con una tale dieta. Però prenderà inesorabilmente anche grasso.

    E poi il mercoledì fa dieta vegetariana ? Quindi niente proteine. Molto meglio qualsiasi dieta che gira nel forum secondo me, anche perchè molte tendono ad uniformarsi tra loro.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Lunedì e martedì sembra la dieta anabolica di Di Pasquale ci sono comunque troppi grassi saturi, poi non capisco il giorno vegetariano, potevo capire di più se faceva una ricarica di carbo.

      Comunque non mi piace per niente è troppo squilibrata a questo punto molto meglio una metabolica.

      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi,
        questo mio amico, la stà seguendo da ormai 3 mesi, e ha acquistato 5 kg. Prima era abb. asciutto. Adesso lo è di meno, però la forza è cresciuta di molto, e i muscoli sono cresciuti quasi da paura, rispetto a come era prima.
        Non sò se dedicarmi ad una dieta così, ma forse non credo... troppo costosa, e forse anche un pò scellerata. Magari sarei in grado di continuare per una settimana o due e poi basta!
        Il giorno vegetariano lo ha messo, perchè così, stando senza proteine nobili, il giorno dopo shocca il corpo di nuovo con un carico di prot. e via.

        Bah...

        Ciao!
        Easy Rider...

        Vuoi la libertà, ma temi l'uomo libero...

        Commenta


          #5
          ma dai a me sembra una presa in giro...una dieta così ti manda al pronmto soccorso in breve..e chi ha stomaco e fegato per reggerla??

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Custom:
            <STRONG>Ciao ragazzi,
            questo mio amico, la stà seguendo da ormai 3 mesi, e ha acquistato 5 kg. Prima era abb. asciutto. Adesso lo è di meno, però la forza è cresciuta di molto, e i muscoli sono cresciuti quasi da paura, rispetto a come era prima.
            Non sò se dedicarmi ad una dieta così, ma forse non credo... troppo costosa, e forse anche un pò scellerata. Magari sarei in grado di continuare per una settimana o due e poi basta!
            Il giorno vegetariano lo ha messo, perchè così, stando senza proteine nobili, il giorno dopo shocca il corpo di nuovo con un carico di prot. e via.

            Bah...

            Ciao!
            </STRONG>

            Bada che non esiste il carico/scarico di proteine perchè il corpo ne ha sempre bisogno per attuare al meglio la sua funzione di recupero. Diciamo che il carico/scarico di proteine avrebbe più senso per dare un po' di fiato ai reni che con una tale dieta saranno veramente affaticati.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti,
              allora è deciso... questa dieta non mi piaceva da subito, e adesso grazie a voi ne ho la conferma.
              Anzi, cercherò di convincere il mio amico a non intraprendere più una simile pazzia.
              Grazie,
              ciao! http://www.noctistempore.com
              Easy Rider...

              Vuoi la libertà, ma temi l'uomo libero...

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Custom:
                <STRONG>
                ...13.00 200 gr. riso, 400 gr. patate, 100 gr. pane, 300 gr. carne bianca

                15.15 40 gr. prot in acqua, 5 bianchi, 100 gr. riso in bianco...

                </STRONG>
                Ma è una dieta da Sumo?

                no eating=no growt

                Commenta


                  #9
                  Se la carne la cucino alla piastra senza olio la posso usare per definirmi un po' prima di andare in ferie???

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : nevar:
                    <STRONG>Se la carne la cucino alla piastra senza olio la posso usare per definirmi un po' prima di andare in ferie???</STRONG>
                    e che vuol dire????

                    la carne va benissimo sia in massa che in definizione

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : MISTER X:
                      <STRONG>e che vuol dire????

                      la carne va benissimo sia in massa che in definizione</STRONG>
                      No, intendevo dire la dieta in questione !!! Era una battuta!

                      Commenta


                        #12
                        A mio parere, troppo latte e troppe uova
                        Non capisco, poi, il motivo dell'inserimento della dieta vegetariana
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          minchia è veramente troppo ipercalorica,troppe proteine.

                          lunedì quasi niente carbo e martedì sì?!

                          e il 1/2 litro di birra?

                          e perchè mercoledì la vegetarina????

                          ma come fa a mangiare tutta quella roba senza vomitare?

                          Commenta


                            #14
                            non mi piace per niente!!

                            Commenta


                              #15
                              A me piace molto!!!Sempre se ce la fa uno 70kg a mangiare quel modo.

                              Ci sono un sacco di proteine(bene)e alternati un giorno grassi e un giorno carboidrati.Mi sembra un bello shock per il corpo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎