in quantità irrisorie
takkino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioL'unico apsetto negativo è che come la bresaola contiene due diversi tipi di conservanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioraga ma io che sono in def posso magnare il tacchino affettato..???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocerto che la puoi mangiare..anzi è secondo me il miglior alimento che nn costa molto e ha ottime qualità nutritive..cmq tartufone nn capisco xchè fà cosi..se qualcuno ha 1 dubbio subito che dà risposte senza senso..mah..abbiamo l'esperto!! uno ha un dubbio?? xchè nn chiederlo? che ci perde?ci perde che tu stai sempre li a riprendere dicendo cavolate, cerca invece di dare 1 spiegazione logica sulle cose..vabbè lasciamo stare và..
credo fosse ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocerto che la puoi mangiare..anzi è secondo me il miglior alimento che nn costa molto e ha ottime qualità nutritive..cmq tartufone nn capisco xchè fà cosi..se qualcuno ha 1 dubbio subito che dà risposte senza senso..mah..abbiamo l'esperto!! uno ha un dubbio?? xchè nn chiederlo? che ci perde?ci perde che tu stai sempre li a riprendere dicendo cavolate, cerca invece di dare 1 spiegazione logica sulle cose..vabbè lasciamo stare và..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocerto che la puoi mangiare..anzi è secondo me il miglior alimento che nn costa molto e ha ottime qualità nutritive..cmq tartufone nn capisco xchè fà cosi..se qualcuno ha 1 dubbio subito che dà risposte senza senso..mah..abbiamo l'esperto!! uno ha un dubbio?? xchè nn chiederlo? che ci perde?ci perde che tu stai sempre li a riprendere dicendo cavolate, cerca invece di dare 1 spiegazione logica sulle cose..vabbè lasciamo stare và..
ma quando in un thread si fanno domande del genere;quando il tutto è stato chiarito;preferisco fare una battuta,che magari li fuga anche i dubbi;piuttosto che ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocredo fosse ironico
ps:complimenti per il fisico mister.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè che alcune domande sono così assurde che non riesci quasi a capirle..uno deve fare domande,certo..ma prima di farle pensare un minimo anche da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio aiuto anche al di fuori dal forum,se posso.
ma quando in un thread si fanno domande del genere;quando il tutto è stato chiarito;preferisco fare una battuta,che magari li fuga anche i dubbi;piuttosto che ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta