...ma se una sera non ho voglia di mangiare la carne con le verdure posso mangiarmi la fesa ti takkino??sempre della stessa quantita''??
takkino
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiole calorie pero' nn se siano le stesse di una bistecca o carne in generale...cmq anche la fesa è carne!!!!
vuoi le stesse kcal?ti fai 2 conti col peso della fesa e della carne che mangi e se c'è da aggiungere aggiungi,altrimenti no.
Commenta
-
-
No, non puoi. Consideralo uno sgarro.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggio...ma se una sera non ho voglia di mangiare la carne con le verdure posso mangiarmi la fesa ti takkino??sempre della stessa quantita''??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiole calorie pero' nn se siano le stesse di una bistecca o carne in generale...cmq anche la fesa è carne!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta