Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giovane e con tanta voglia di iniziare col piede giusto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giovane e con tanta voglia di iniziare col piede giusto

    Ho 19 anni metabolismo abbastanza veloce ma se faccio vita sedentaria ingrasso con niente.

    Altezza 1 . 82 m peso corporeo 66 kg massa grassa non saprei ho i fianchi un pò larghi e gli addominali non si vedono benissimo vorrei aumentare di massa magra il più possibile con poco grasso corporeo.

    Sono stato fermo due settimane perchè non tiravo più gli allenamenti mi venivano giramenti di testa durante l'allenamento mancanza di fame e sonno e tante altre cose,ho intenzione di riposarmi altre due settimane e poi ripartire con dieta allenamento ect ect ....forse un pò di stress dovuto a un insieme di cose.

    grazie a chi mi aiuterà!

    colazione
    latte 250 ml (una tazza grande)
    5/6 fette biscottate integrali o al malto d'orzo o al grano saraceno
    marmellata normale

    spuntino
    panino al crudo o al cotto

    pranzo
    pasta 110 g di pasta + olio
    carne bianca rossa 1 fetta e mezzo (saran circa 150 g)
    lattuga e verdura in genere e olio messo a occhio (circa 1 cucchiaio e mezzo)
    1 frutto

    1h e mezzo 2 h
    workout

    spuntino
    frutta o yoghurt a volte cioccolatine varie

    cena
    pane 100 / 150 g
    carne bianca o rossa come a pranzo a volte pesce a volte uova
    lattuga e verdura in genere e olio come a pranzo
    frutta.


    Una domanda se a pranzo non mi piace la pasta la posso sostituire con il pane? tipo un panino da 100 g ?
    Mangio abbastanza per fare massa?
    Perchè alcune volte mi sento debilitato quando arrivo agli allenamenti e non rendo mai al massimo non va bene il preworkout non va bene la dieta o le kcal?


    due volte a settimana a pranzo mangio:
    un panino 80 g
    prosciutto crudo non so la quantità
    frutta una mela.
    e stop perchè sono costretto come mi posso organizzare?

    altra cosaa scusate e poi ho finito mi date qualche aiutino a colazione al posto delle fette cosa posso mangiare? tanto per cambiare e non essere monotono biscotti ogni tanto no vero?odio i cereali in genere non mi saziano mai qualcosa di buono e saziante anche per gli spuntini basta che non sia roba schifosa tipo tonno al naturale o affettati che non mi piacciono!
    pure il pranzo sempre carne pesce ? formaggio magro ad esempio?bohhhh HELPPPP!!
    Last edited by bluestar; 25-01-2007, 18:56:56. Motivo: errore mio scusate

    #2
    Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
    odio i cereali in genere non mi saziano mai qualcosa di buono e saziante anche per gli spuntini basta che non sia roba schifosa tipo tonno al naturale o affettati che non mi piacciono!
    pure il pranzo sempre carne pesce ? formaggio magro ad esempio?bohhhh HELPPPP!!




    WHAAAATTTTTTTS?

    Ma stai scherzando a dire che sono roba skifosa spero !!!


    Cmq...leva le cioccolatine troiaio, e semmai mangiati del vero cioccolato fondente extra (almeno non contiene acido stereatico)

    Poi tira un pò su i grassi e abbassa i carbo, non ti servono tutti quelli che mangi. 85g pasta è più che sufficiente.

    A colazione non ci sono molte alternative: cereali, fette biscottate, pane al limite, altrimenti si ricade sui trogoli di biscotti.
    Anche per aiutare a tirar su i grassi a colazione mangiati 20/30g di
    Nutella (non è poi così oribile) con 6/7 fette biscottate o col pane. Insomma se già la prima colazione è un problema...non si và avanti (in termini di nutrienti).

    Poi pesati 30g di olio e bevitelo a pranzo, per il resto del giorno olio OUT.

    Frutta e verdura mi sembrano ok, appatto che tu ne mangi assai!

    ___________
    PS:

    Parere mio, uno che pesa 66 Kg ed è esteso per 1,82m NON E' ASSOLUTAMENTE IN SOVRAPPESO, ANZI E' ANCHE TROPPO SOTTOPESO.

    Per me il tuo unico problema è l'alimentazione scorretta, e la mancanza di definizione muscolare!

    Se sei smagrato di parecchi chili, è ovvio che ora ti sembra di essere ancora grasso, ma la cicciacculo che ti circonda le dolci membra è solo pelle. Quindi bevi roba che contiene tanta vitamina E e nel giro di qualche mese risolverai il problema dell'elasticità cutanea. Quando la pelle ritirerà si vedranno anche i muscoli...

    ...ma nel frattempo continua ad allenarti e MANGIA MEGLIO sennò nn ce la fai a fatti neanche una

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
      Ho 19 anni metabolismo abbastanza veloce ma se faccio vita sedentaria ingrasso con niente.

      Altezza 1 . 82 m peso corporeo 66 kg massa grassa non saprei ho i fianchi un pò larghi e gli addominali non si vedono benissimo vorrei aumentare di massa magra il più possibile con poco grasso corporeo.

      Sono stato fermo due settimane perchè non tiravo più gli allenamenti mi venivano giramenti di testa durante l'allenamento mancanza di fame e sonno e tante altre cose,ho intenzione di riposarmi altre due settimane e poi ripartire con dieta allenamento ect ect ....forse un pò di stress dovuto a un insieme di cose.

      grazie a chi mi aiuterà!

      colazione
      latte 250 ml (una tazza grande)
      5/6 fette biscottate integrali o al malto d'orzo o al grano saraceno
      marmellata normale fai 100g di cereali + una fonte proteica assimilabile velocemente come tuorli d'uovo

      spuntino
      panino al crudo o al cotto meglio il crudo, la bresaola o la fesa di tacchino

      pranzo
      pasta 110 g di pasta + olio
      carne bianca rossa 1 fetta e mezzo (saran circa 150 g)
      lattuga e verdura in genere e olio messo a occhio (circa 1 cucchiaio e mezzo)
      1 frutto il frutto lo terrei lontano dai pasti.non eccedere con l'olio, fai al max 2 cucchiai a pasto

      1h e mezzo 2 h
      workout

      spuntino
      frutta o yoghurt a volte cioccolatine varie nel post wo ci vogliono proteine assimilabili velocemente e carbo a alto IG

      cena
      pane 100 / 150 g
      carne bianca o rossa come a pranzo a volte pesce a volte uova
      lattuga e verdura in genere e olio come a pranzo
      frutta.ok


      Una domanda se a pranzo non mi piace la pasta la posso sostituire con il pane? tipo un panino da 100 g ?si, con 150/160 g di pane circa
      Mangio abbastanza per fare massa?
      Perchè alcune volte mi sento debilitato quando arrivo agli allenamenti e non rendo mai al massimo non va bene il preworkout non va bene la dieta o le kcal?forse perchè ti alleni troppo presto, ossia nel bel mezzo della digestione...


      due volte a settimana a pranzo mangio:
      un panino 80 g
      prosciutto crudo non so la quantità
      frutta una mela.
      e stop perchè sono costretto come mi posso organizzare?aumenta la dose di pane e sostituisci il prosciutto con la bresaola ad esempio...

      altra cosaa scusate e poi ho finito mi date qualche aiutino a colazione al posto delle fette cosa posso mangiare? tanto per cambiare e non essere monotono biscotti ogni tanto no vero?odio i cereali in genere non mi saziano mai qualcosa di buono e saziante anche per gli spuntini basta che non sia roba schifosa tipo tonno al naturale o affettati che non mi piacciono!
      pure il pranzo sempre carne pesce ? formaggio magro ad esempio?bohhhh se vuoi crescere abbastanza pulito ti devi un pò adattare con questi alimenti...HELPPPP!!
      .

      Commenta


        #4
        Mi associo a "The Bidnez Man", certi alimenti sono insostituibili.
        Cmq se non mangi assai (come Kcal dovresti stare sulle 2500) e se non mangi proteine i muscoli non vengono!

        Commenta


          #5
          ottime le correzioni di bid

          cmq..se facendo vita sedentaria..ingrassi subito..il metabolismo non è che sia poi tanto veloce..


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            Allora ho letto su internet un pò di informazioni sull'alimentazione sulle proteine sui carboidrati sui grassi...

            a colazione potrei fare

            300 ml di latte + proteine (ma le proteine non le posso comprare bevo più latte?)
            7 fette biscottate
            un filo di marmellata
            frutta secca 20 g

            spuntino
            pane 80 g
            bresaola 60 g
            frutta secca 10 g

            pranzo
            pasta 100 g
            carne 150 g o pesce 20
            olio d'oliva 15 g
            frutta 150 g


            spuntino dopo l'allenamento
            banana o succo di frutta + proteine 20 g (idem come prima!)

            cena
            100 g di pane
            carne 150 o pesce 200 g
            olio di oliva 20 g
            frutta 150 g

            Così va bene ma.... se fossero ancora poche le kalorie cose devo aumentare?e con le whey come la mettiamo?????
            Comunque non sono grasso non ho un addome invidiabile però se mi vedreste vestito si direbbe che sono magro però non muscoloso ecco tutto manca massa magra..
            Per quanto riguarda il metabolismo non è veloce ma neanche addormentato è una via di mezzo solo che se ci aggiungo un pò di aerobica o comunque sport in genere è già un'altra cosa..

            Commenta


              #7
              quella di biz andava benissimo


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
                Allora ho letto su internet un pò di informazioni sull'alimentazione sulle proteine sui carboidrati sui grassi...

                a colazione potrei fare

                300 ml di latte + proteine (ma le proteine non le posso comprare bevo più latte?)
                7 fette biscottate
                un filo di marmellata
                frutta secca 20 g

                spuntino
                pane 80 g
                bresaola 60 g
                frutta secca 10 g

                pranzo
                pasta 100 g
                carne 150 g o pesce 20
                olio d'oliva 15 g
                frutta 150 g


                spuntino dopo l'allenamento
                banana o succo di frutta + proteine 20 g (idem come prima!)

                cena
                100 g di pane
                carne 150 o pesce 200 g
                olio di oliva 20 g
                frutta 150 g

                Così va bene ma.... se fossero ancora poche le kalorie cose devo aumentare?e con le whey come la mettiamo?????
                Comunque non sono grasso non ho un addome invidiabile però se mi vedreste vestito si direbbe che sono magro però non muscoloso ecco tutto manca massa magra..
                Per quanto riguarda il metabolismo non è veloce ma neanche addormentato è una via di mezzo solo che se ci aggiungo un pò di aerobica o comunque sport in genere è già un'altra cosa..
                Va bene anche così. Andava ovviamente benissimo anche quella di Bidnez. Se hai bisogno di un surplus calorico, ti conviene prenderlo dai carboidrati.

                Un solo appunto in quella dieta, i grassi a colazione toglili.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎