Dieta x amico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    #16
    allora ...x il mio amico ok...ora non vorrei fare un altro 3d quindi vado avanti qui....spero non di afastidio a nessuno vero..???
    allora...a causa del calcio... devo farmi farmi tutto il girone di ritorno e settimana prox comincerò con 3allenamenti a settimana moooolto duri (correremo un bel pò fino ad inizio campionato che è a marzo..)dunque mi vedo costretto a fare definizione.... avrò fatto si e no 1mese fatto bene di massa con la formula magica BIIO e ho messo su 2kg..(ma penso più grasso che muscoli..) quindi adesso vorrei riuscire ad avere x l'estate dei bei addominali perfetti da mettere in mostra quest'estate (almeno quelli...) ..
    x l'alimentazione va bene anke x me quella scritta sopra x il mio amico..?? il cardio non lo devo fare dato che faccio calcio giusto? quindi i giorni di riposo (martedì giovedì e sabato e domenica..)faccio pesi..???tipo martedì e giovedì...mi ammazzo di crunch..:???faccio una scheda tipo ABA BAB ..??con cosa integro..? ho già preso proteine a volontà e BCAA...grazie in anticipo a chiunque mi aiuti..

    Commenta

    • Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

      #17
      dato che non so molto sulla definizione..voi cosa consigliate..? diete a zona chetogenica metabolica..? o una dite anormale..??
      sono alto 1.80 peso 74kg e ho 16 anni...gli allenamenti id calcio i farò la sera alle 7 fino alle 9 e x il prmo mese faremo almeno 45-50minuti di corsa bella sostenuta.......grassssssie a tutti

      Commenta

      • Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

        #18
        qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiii
        dovrei fare questa definizione da sett prox fino a maggio (circa) e quindi non ho fretta piuttosto voglio perdere 2kg al mese di soli grassi che 3-4 di cui mezzi muscoli dato che ne ho già pochi..........
        voglio avere la tartarugaaaaaaaaaaaaaa!!!
        lo so che dovrei far massa ma sono stato costretto a finire il campionato di calcio e dunque me tocca far definizione... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #19
          Fai una low carb, con un search ne trovi quante ne vuoi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #20
            Smetti di fare BIIO e comincia qualcosa con un pelino di senso poi si vede...ahahah....ma come fai tu stesso a chiamarla formula magica se dici di avre messo 2kg soprattutto di grasso...ahahahah....povero povero povero Tocci.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • in giro x strada nel trentino
              • Send PM

              #21
              lo so infatti è meglio se mi rifaccio la scheda e faccio un ABA BAB ...però prima faccio questa definizione x gli addominali

              Commenta

              • Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • in giro x strada nel trentino
                • Send PM

                #22
                cmq..dato che probabilmente farò una low carb ...(anke se non sò se potrò seguirla xfettamente.... mia mamma mi pesta... )cmq che dite se agli allenamenti di calcio dato che x un mese buono correremo x il paese anke x 50 minuti che ne dite se mi metto delle cavigliere x sforzare di più..??? è na cazzata..?
                Last edited by Broly; 29-01-2007, 19:38:15.

                Commenta

                • Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • in giro x strada nel trentino
                  • Send PM

                  #23
                  allora cercando 1pò di roba sulla low carb...ho scoperto che devo fare una dieta ipocalorica con logicamente pochi carb..
                  di cui gran parte la mattina e a pranzo..e un pò ai spuntini..
                  dunque io ho idea di come impostare la dieta.. potrei provare ascriverla ma penso sia sbagliata.. dato che le sessioni di calcio sono moooooooooooooooooooolto dure il cardio lo faccio e in abbondanza...faccio anke pesi allora..??contando che lun merc e ven faccio calcio.,.?tipo una scheda da fare solo martedì e giovedì..? però da marzo cioè quando inizia il campionato gli allenamenti saranno merc e venerdì e la partita la domenica quindi sposterò la scheda a giovedì e sabato..lun e mart riposo...
                  con tutta questa attività sarò troppo calorica una roba del genere..?
                  COLAZIONE(6.50) 500ml latte ps + 50gr all bran o special k..oppure 10 fette biscottate con 500ml latte ps..
                  MERENDA (10.30) panino con bresaola(80gr)/tacchino(120gr)/tonno(120ca..) ecc..
                  PRANZO (14.00)70gr pasta con una grattata di grana/parmigiano + 120gr tonno/carne rossa/pollo + verdura condita con 1cucch olio oppure 100gr fagioli/lenticchie..+ 70/80gr carne/tonno ..+verdura con 1cucch olio
                  MERENDA (16.30giorni di cardio, 18.00ca nei giorni di pesi cm post-wo)50gr pane + 100gr tonno/carne in scatola 210gr
                  CENA (21.30 nei giorni di cardio 19.30-20.00 giorni di pesi) 4albumi+1rosso + verdura e 1cucch olio + 1frutto oppure 150gr tonno/pesce/carne in scatola (210gr)pollo + verdura 1cucch olio + 1 frutto
                  PRE NANNA (22.30-23.00)30gr whey con un pezzettino di grana parmigiano (ca 20/30 gr..)giusto x rallentare le whey ...(è na cazzata..??)
                  ecco qui la mia dieta non dieta correggetela al meglio grazie a tutti

                  Commenta

                  Working...
                  X