forse dovrei farmi i cazzi miei,ma ho notato che molti di noi parlano di definizione anche se probabilmente non hanno bisogno per esempio gente di 180 dal peso di 70 kg....forse il mio è un discorso troppo personale,ma neanche tanto visto che molti sono come me in palestrra mia;voglio dire che alcune persone nopn hanno bisogno di definizione prima costruiamo una grossa massa poi penseremo a eliminare i grassi,probabilmente sarà molto falice,io sono 178 e peso 75,la mia definizione consiste nel mangiare pochi carboiddrati per una settimana e vi assicuro che si nota subito,per il resto mangio a più non posso!!!per gente come me il periodo di definizione è qualcosa di relativo,con questo voglio dire che dovete conoscrvi al meglio se per i tipi come me è difficile aumentare di massa velocemente almeno è facilissimo segnare addominali braccia ecc....
non seguite gli altri che fanno definizione solo perchè è estate e bisogna!!CIAO!
non seguite gli altri che fanno definizione solo perchè è estate e bisogna!!CIAO!
Commenta