Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x chi proprio non può rinunciare alla Nutella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x chi proprio non può rinunciare alla Nutella

    Oggi sono ESTREMAMENTE impegnata e ho fatto questo ragionamento:
    in una ditea da 1800 cal, 50%pro 30%grassi 20%carbo, si può tranquillamente inserire la Nutella.

    Le dosi sarebbero queste:
    160g di Nutella (asoolutamente senza pane)
    1000g di petto di tacchino sgrassatissimo

    Ok, la qualità di grassi&zuccheri sarebbe pessima, ma x chi pensa che alla fine contino solo le calorie...

    Avete ancora voglia di Nutella?!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    veramente alla nutella so rinunciare benissimo, ad altro nn saprei rinunciare :cool:
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      ... chi è che pensa che alla fine contino solo le calorie ?

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        kappy mi sorprendi! Bisognerebbe brevettare una nuova ricetta: Involtini di fesa di tacchino ripieni di nutella e capperi!
        Che ne pensi può andare???? No non può andare....forse preferisci frullare tutto insieme ad un pò di albumi!!!!
        Conny
        P.S. naturalmente scherzo e non vedo l'ora di assaggiare una delle tue squisite ricette, quelle dove frulli tutto insieme: latte, aglio arrostito, tonno al naturale, coca light e proteine al 90%.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : aguirre:
          <STRONG>veramente alla nutella so rinunciare benissimo, ad altro nn saprei rinunciare :cool:</STRONG>
          Anche per me è la stessa cosa, non mangio nutella da almeno 6 mesi, sono più goloso di pasta e pizza

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            La lineorella è nettamente migliore sotto il profilo nutrizionale...e il gusto non si discosta di molto dall'originale Nutella
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Bada che non contano solo le calorie. Di queste dobbiamo tenerne conto qualora per esempio siamo in definizione così come in massa. Ma conta anche la percentuale di macronutrienti ma sopratutto la qualtià di questi. Sinceramente non sarei allettato se la mia assunzione di carboidrati si riducesse solo a 160 gr di Nutella. Sono praticamente tutti zuccheri semplici.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ok ma è merda comunque. E se devo sgarrare mi faccio una piada con la nutella e via...chi se ne frega (vedi BODY alla fiera del fitness ).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Kaiser Soze:
                  <STRONG>Anche per me è la stessa cosa, non mangio nutella da almeno 6 mesi, sono più goloso di pasta e pizza

                  Kaiser Soze</STRONG>
                  e chi parlava di pasta e pizza??

                  :cool:
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Body80:
                    <STRONG>Ok ma è merda comunque. E se devo sgarrare mi faccio una piada con la nutella e via...chi se ne frega (vedi BODY alla fiera del fitness ).</STRONG>
                    Io preferisco puntare su carboidrati complessi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Le calorie non sono tutto.

                      Body80 ha ragione: è un alimento saturo di schifezze, non può comparire nella dieta del BodyBuilder.

                      E' buonissima e a seconda dei gusti personali può essere equiparata alla voglia matta di Pizza, Pattine Fritte, Gelati etc...

                      La inseriamo nello sgarro e non se ne parla più.
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Potino78:
                        <STRONG>

                        La inseriamo nello sgarro e non se ne parla più.</STRONG>
                        mi sembra impossibile fare altrimenti,mai la nutella nella dieta.

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : MISTER X:
                          <STRONG>mi sembra impossibile fare altrimenti,mai la nutella nella dieta.</STRONG>
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Gawain:
                            <STRONG>La lineorella è nettamente migliore sotto il profilo nutrizionale...e il gusto non si discosta di molto dall'originale Nutella</STRONG>
                            Abbiate fede...pochi grassi saturi (5 per 100g) molti polialcoli (e quindo assai meno carbo "classici") e il gusto è .....sorprendente
                            senza esagerare secondo me è un alimento che in certi momenti può...aiutare... senza infierire troppo sulla dieta
                            ciao
                            ciao
                            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                            Depeche Mode

                            Commenta


                              #15
                              [quote]Postato originalmente da : Eddie:
                              <STRONG>
                              Abbiate fede...pochi grassi saturi (5 per 100g) molti polialcoli (e quindo assai meno carbo "classici") e il gusto è .....sorprendente
                              senza esagerare secondo me è un alimento che in certi momenti può...aiutare... senza infierire troppo sulla dieta
                              ciao
                              </STRONG>
                              Sono daccordo : una 'spremuta' di nocciole dolcificata con polialcoli ... potrebbe non essere così 'porcheria' (addirittura potrebbe andare in 'metabolica' ....).
                              So che è una 'eresia' ma non essendo un 'fanatico' della nutella non ne percepisco la differenza di sapore.

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎