Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dietistica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bid, non avevo letto la tua replica...

    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
      Bidnez,guardando fuori dalla finestra non vedo gli asini che volano; stai generalizzando troppo...
      Io sono dietista e non ho avuto certo una raccomandazione per lavorare in equipe con un medico, nè l'avro (ahimè) nel momento in cui mi metterò in proprio (a breve, è già tutto pronto)...
      E neppure quando seguivo gentaglia in alcune palestre...

      Eppure da me gli asini non ancora volano...

      Tu hai perfettemante ragione, ma ripeto, allargare così questo discorso rende in realtà la situazione troppo generica....
      Che siamo in Italia, su questo non c'è dubbio
      hai ragionissima..e ti faccio pure i miei complimenti...
      ma stai tranquillo che moltissima gente (più di quanto si pensi) riesce nei propri intenti grazie e solamente agli appoggi che riceve, e questo è un ambito dove purtroppo sono presenti queste schifezze...
      sicuramente se il figlio del dottor pinco pallino volesse diventare medico stai tranquillo che avrebbe miliardi di spiragli in + del figlio di sempronio, che fa il netturbino...tutto qui...
      oh, poi tanto di cappello a chi riesce ad arrivare ai propri obiettivi da solo...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
        Bid, non avevo letto la tua replica...

        scusa, ti ho di nuovo risposto...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          vabbè ragazzi....tanto lo sapevo....
          continuate a vivere pure nel paese delle meraviglie...

          il problema e che viviamo si nel paese delle meraviglie, ma sopratutto nei paesi dei rosikoni

          che puntualmente quando vengono scartati devono accampare scuse.


          per quanto riguarda l'ambito medico e le professioni sanitarie, la correzione e con una commissione composte in genere da almeno da una 20ina di scrutatori minimo, e inoltre è pubblica con i partecipanti che possono assistere.

          per carite le manfrine sono possibili lo stesso, ma a dir poco eccezioni non la regola.



          tentare di fare magheggi e una cosa estremamente rischiosa in cui le conseguenza in caso di sgamo sono a dir poco nefaste,per lo scrutatore accondiscendente.

          sono favori che non si possono chiedere ma che si devono poter PRETENDERE, e le persone in grado di fare cio sono veramente pochissime.

          se proprio ti va bene,anche se anche questa merce rara, sono un punto o giu di li per "errori di correzione" che in questo caso si riesce anche in caso che qualcuno se ne accorga per far passare per una svista.











          questo ovviamente escluso le solite zone note dell'italia dove ci sono probabilmente sistemi alternativi.
          Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2007, 17:38:58.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            ragazzi non vorrei aver sbagliato sezione,ma d'altronde non so in che altro posto domandarlo..vorrei cambiare facoltà di lingue con la dietistica ma non conosco nessuno che studi lì..vorrei sapere se c'è qualcuno che studia o ha studiato in una facoltà del genere e se è difficile..vorrei sapere inoltre se c'è uno studio approfondito di matematica/chimica e cosa prevede più o meno il test d'ingresso..grazie...
            Io ho studiato Scienze e Tecnologie Alimentari che non è proprio la stessa cosa.... cmq ci sono 14 esami di chimica....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
              Bidnez,guardando fuori dalla finestra non vedo gli asini che volano; stai generalizzando troppo...
              Io sono dietista e non ho avuto certo una raccomandazione per lavorare in equipe con un medico, nè l'avro (ahimè) nel momento in cui mi metterò in proprio (a breve, è già tutto pronto)...
              E neppure quando seguivo gentaglia in alcune palestre...
              cosa intendi per gentaglia ?
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                cosa intendi per gentaglia ?

                forse ho utilizzato un termine troppo dispregiativo....
                era per indicare tutti quei frequentatori della pale...

                Non ho nulla contro di essi (appartengo anch'io a questa schiera)



                Venite lor signori, venite....
                http://marcocash.spazioblog.it/

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎