Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è un santo che mi può fare una dieta a zona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è un santo che mi può fare una dieta a zona?

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Io sto ancora attendendo il post di Fùrher con i pasti a zona pronti...credo che sia di aiuto a molti di quelli che vogliono seguire questo regime dietetico.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ma Nicodipietro che fine ha fatto???


      Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        non c' è meno male..e che palles ti post sugli indici glicemici!!!
        viva le banane e lo zucchero filante!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Io sto ancora attendendo il post di Fùrher con i pasti a zona pronti...credo che sia di aiuto a molti di quelli che vogliono seguire questo regime dietetico.</STRONG>
          Domani saranno sul forum!!!
          Parola di scout
          Si vive una sola volta!!!!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Fùrher:
            <STRONG>Domani saranno sul forum!!!
            Parola di scout </STRONG>
            ok me lo sono segnato:-)
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : flexer77:
              <STRONG>non c' è meno male..e che palles ti post sugli indici glicemici!!!
              viva le banane e lo zucchero filante!
              </STRONG>
              che bello constatare che c'è ancora qualcuno sfuggito all'incantesimo della Zona...
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #8
                Sono anch'io sfuggito al loro incantesimo. Tuttavia qualche vantaggio lo presentano anche loro. Ho una glicemia molto più stabile ora che sono in low carb estrema (90 gr) che quando mangiavo sempre cibi ricchi di carboidrati raffinati ad alto IG.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : nathan:
                  <STRONG>4)il dimagrimento è lento ma Vi assicuro che la massa non scende... almeno questa è la mia impressione..
                  </STRONG>
                  Hai fatto dei rilevamenti impedenziometrici per vedere se è vero ciò che dici?

                  Commenta


                    #10
                    la zona ... cosa dire... ho fatto una dieta chetogenica per 7 mesi ed ora 3 1/2 la dieta a zona.
                    varie cose tendo a precisare:
                    1) la quota calorica di Sears è allucinante... ti mangi tutto o nella migliore delle iptesi abbassi il tuo metabolismo così tanto da non avere nessun effetto!!
                    2) bisogna quindi trovare il proprio numero di blocchetti... io per esempio mi trovo bene sui 22
                    3) bisogna sperimentare vari alimenti a se + congeniali... per esempio a me il fruttosio puro mi dava una risposta non buona e mi sono trovato molto meglio con il pane di segale della pema.
                    4)il dimagrimento è lento ma Vi assicuro che la massa non scende... almeno questa è la mia impressione..
                    5) non fare come a detto Sears ad occhio... cioè misurare ad occhio le porzioni di prot/grassi/carb... bisogna essere molto precisi... altrimenti come fare a dire se funziona o no?
                    per ora continuerò così e forse l'anno prossimo aumenterò la quota calorica( per crescere) ma sempre a zona.
                    per i pasti è un pò complesso ma una volta abituati... è funziona tutto alla grande
                    ciao Nathan
                    :cool:

                    Commenta


                      #11
                      prove fatte con impedenziometro e con plicometro.
                      la massa è rimasta uguale!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : nathan:
                        <STRONG>
                        varie cose tendo a precisare:
                        1) la quota calorica di Sears è allucinante... ti mangi tutto o nella migliore delle iptesi abbassi il tuo metabolismo così tanto da non avere nessun effetto!!
                        2) bisogna quindi trovare il proprio numero di blocchetti... io per esempio mi trovo bene sui 22
                        3) bisogna sperimentare vari alimenti a se + congeniali... per esempio a me il fruttosio puro mi dava una risposta non buona e mi sono trovato molto meglio con il pane di segale della pema.
                        4)il dimagrimento è lento ma Vi assicuro che la massa non scende... almeno questa è la mia impressione..
                        5) non fare come a detto Sears ad occhio... cioè misurare ad occhio le porzioni di prot/grassi/carb... bisogna essere molto precisi... altrimenti come fare a dire se funziona o no?
                        per ora continuerò così e forse l'anno prossimo aumenterò la quota calorica( per crescere) ma sempre a zona.
                        per i pasti è un pò complesso ma una volta abituati... è funziona tutto alla grande
                        ciao Nathan
                        :cool:</STRONG>
                        accidenti sembra che hai avuto la mia stessa esperienza, a parte il fruttosio che io utilizzo abbastanza e non mi dà problemi.

                        Concordo praticamente su tutti i punti, anche sul fatto che il peso scende lentamente ma costantemente e che la massa magra anche se ovviamente un po' meno "gonfia" si mantiene QUASI tutta anche se la forza un po' cala ma meno di quanto mi aspettassi e poi credo che un po' sia inevitabile. Ma La cosa che mi è piaciuta di più è stata che la "fatica mentale" nel seguire la dieta è stata minima
                        Io ho cmq adottato un approccio molto lungo e graduale.
                        Ciao, Oly

                        Commenta


                          #13
                          bravo.... continua così....ù
                          comunque una cosa devo aggiungere
                          forse la cosa migliore della zona è che ti regolarizza i ritmi biologici molto bene
                          nathan :cool:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎