Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OT] Dietacal e le calorie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [OT] Dietacal e le calorie.

    Ormai sto prog è diventato un must...anche se nn è certo perfetto...ma il signorino che ò'ha fatto nn ha tempo per completarlo purtroppo.,...

    Cmq il problema è sapere cosa ne pensate del calcolo delle calorie...a me pare troppo approssimativo...sbaglia spesso di una notevole quantita...
    Pare anche a voi?

    Ed i calcoli antropometrici? anche quelli son troppo tirati li... mi dice una percentuale di grasso assolutamente troppo piccola.

    Pare anche a voi o sono l'unico a notarlo?
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    #2
    Usa un plicometro e le formule riportate nel post http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=11&t=001687
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      I calcoli antropometrici lasciali perdere.
      Per quanta riguarda il calcolo delle calorie mi pare un buon programma.
      Ci sono degli alimenti che hanno valori un po' diversi da quelli che ho in casa, è sufficiente modificarli e aggiungere eventuali mancanze (fruttosio...).
      Per il resto è bellino, perchè vedi, scambiando i vari alimenti (tacchino con pollo, ecc...) come cambiano i rapporti tra grassi, prote e carbo.
      Swanz

      Swanz

      Commenta


        #4
        E' un prog molto comodo, anche io ho notato degli errori nei aclcoli, alcune volte se sommi i grammi di proteine e carboidrati e li motiplichi per 4 + i grassi per 9 non viene quasi mai il totale calorico che calcola il programma. Avete mai provato?
        WARLORD
        W A R L O R D

        Commenta


          #5
          Anch'io ho provato a usare il programma però,
          quando devo inserire un nuovo alimento non riesco a mettere valori con la virgola:
          esempio proteine 5,3 o metto solo 5 oppure esce 53
          come si fà?

          Commenta


            #6
            Umberto, se non ricordo male devi scrivere 5.3 e non 5,3

            laurent

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎