i fiocchi d'aveva finalmente oggi sono riuscito a trovarli, invece la farina d'avena no..ma in che reparto posso trovarla? e comunque anche se la trovassi, come potrei utilizzarla? la metterei nella tazza di latte? voi come l'usate a colazione?
fiocchi d'avena o farina d'avena?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma io nn riesco a trovarla da nessuna parte sta farina d'avena..e comunque mi dici come la prepari? cioè metti nel frullato 60 gr di farina d'avena + le uova..una volta frullato le cuoci come?
frulli tutto per circa un paio di minuti, nel frattempo riscaldo la padella (testo romagnolo) e un pò alla volta verso il contenuto, così come si fanno le crepes...
poi dentro ci metto o della marmellata hero diet, o della frutta tagliata sottile, o meglio ancora una mela cotta frullata, (tipo strudel )
tutto qui
Commenta
-
-
io li uso entrambi.... tipo
giorno 1:
colazione: albumi+uova+farina d'avena+crusca+acqua (fatta stile frittatina, aggiungendo aroma al limone viene una specie di plumcake, inoltre aggiungo della frutta secca)
spuntino 2: albumi+uova+fiocchi d'avena (fatta in microonde con aggiunte di frutta secca, aromi, ecc a fine cottura)
giorno 2:
colazione: albumi+uova+muesli+all-bran+acqua (fatta in micro, con eventuali aggiunte)
spuntino 2: albumi+uova+farina d'avena (fatta stile frittata con aggiunte... frutti di bosco, marmellata, nutella casalinga, burro d'arachidi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio li uso entrambi.... tipo
giorno 1:
colazione: albumi+uova+farina d'avena+crusca+acqua (fatta stile frittatina, aggiungendo aroma al limone viene una specie di plumcake, inoltre aggiungo della frutta secca)
spuntino 2: albumi+uova+fiocchi d'avena (fatta in microonde con aggiunte di frutta secca, aromi, ecc a fine cottura)
giorno 2:
colazione: albumi+uova+muesli+all-bran+acqua (fatta in micro, con eventuali aggiunte)
spuntino 2: albumi+uova+farina d'avena (fatta stile frittata con aggiunte... frutti di bosco, marmellata, nutella casalinga, burro d'arachidi)
come in microonde? cioè metti gli albumi+fiocchi+uova in una ciotola e li metti del forno a microonde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosbatti il tutto e metti in forno...
Commenta
-
-
io faccio:
250gr albumi
50gr quaker + 20gt. crusca d'avena
1 mezzo bicchiere di latte
gocce tic a scelta
metto in una pentola i 3 ingredienti, e faccio quocere a fuoco lento finchè non diventi una crema. Alla fine aggiungo mandorle e kiwi a pezzetti mescolo ancora eh......slurpsigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioio faccio:
250gr albumi
50gr quaker + 20gt. crusca d'avena
1 mezzo bicchiere di latte
gocce tic a scelta
metto in una pentola i 3 ingredienti, e faccio quocere a fuoco lento finchè non diventi una crema. Alla fine aggiungo mandorle e kiwi a pezzetti mescolo ancora eh......slurp
cmq sono josè 81 ....ero con l'accesso di nitro....mio fratello, che mi assomiglia molto però........sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
Commenta