volevo sapere se il fruttosio puo andar bene nel post-wo..cioè io so che il saccarosio è composto da destro + fruttosio, pero volevo sapere se da solo il fruttosio andava bene..e sapete per caso l'IG?
ma il fruttosio post-wo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il fruttosio puo andar bene nel post-wo..cioè io so che il saccarosio è composto da destro + fruttosio, pero volevo sapere se da solo il fruttosio andava bene..e sapete per caso l'IG?
il fruttosio agevola il rispristino del glicogeno epatico,Prima si riportano le scorte di glicogeno epatico a livelli di sicurezza e prima parte la risintesi/accumulo di glicogeno muscolare e l'anabolismo proteico. il fruttosio ha un indice glicemico molto basso ma 50 g di fruttosio provocano un aumento glicemico maggiore rispetto a 10 g di zucchero
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il fruttosio puo andar bene nel post-wo..cioè io so che il saccarosio è composto da destro + fruttosio, pero volevo sapere se da solo il fruttosio andava bene..e sapete per caso l'IG?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi tu lo sostituiresti con il destrosio?
diciamo che in dosi piccole anche 5gr vanno bene io lo assumo nei periodi dove faccio sessioni lunghe di allenamento proseguendo con allenamento erobico per via quindi considera più tempo di una semplice seduta di pesi,dosi piccole di fruttosio favoriscono l'assorbimento di glucosio nel fegato e il fegato lo usa per la sintesi del glicogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il fruttosio puo andar bene nel post-wo..cioè io so che il saccarosio è composto da destro + fruttosio, pero volevo sapere se da solo il fruttosio andava bene..e sapete per caso l'IG?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil fruttosio è utile solo come dolcificante nelle diete ipocaloriche. Non è utile nè durante la prestazione, nè dopo.
tipo TIC/ dietor liquidi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotipo TIC/ dietor liquidi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil fruttosio è utile solo come dolcificante nelle diete ipocaloriche. Non è utile nè durante la prestazione, nè dopo.
non direi per il fegato...per lunghe sessioni di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon direi per il fegato...per lunghe sessioni di allenamentocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta