se ne è parlato molto, ma non ricordo quanti ml di albumi nel cartone corrispondono a 10 gr di proteine..per esempio, 200 ml a quanto equivale in pro?
quanti ml di albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose ne è parlato molto, ma non ricordo quanti ml di albumi nel cartone corrispondono a 10 gr di proteine..per esempio, 200 ml a quanto equivale in pro?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose non fosse difficile trovarli sempre....
Commenta
-
-
100 ml di albumi a quante uova, formato grandissimo, corrispondono ?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio3 circaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocalcola un litro 32 albumi
ogni tanto lo trovo al pewex, ogni tanto all'iperstore GS al torrino, ogni tanto alla conad a spinaceto (ma 2.55 mortacci loro...)
Commenta
-
Commenta