se ne è parlato molto, ma non ricordo quanti ml di albumi nel cartone corrispondono a 10 gr di proteine..per esempio, 200 ml a quanto equivale in pro?
quanti ml di albumi
Collapse
X
-
200 ml di albumi corrispondono a 22 g di proteine.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose ne è parlato molto, ma non ricordo quanti ml di albumi nel cartone corrispondono a 10 gr di proteine..per esempio, 200 ml a quanto equivale in pro?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
io li prendo al PEWEX di tor bella monaca nn so se conosci.li li trovo sempreOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose non fosse difficile trovarli sempre....
Commenta
-
-
100 ml di albumi a quante uova, formato grandissimo, corrispondono ?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Grazie.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio3 circaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
azzo vai dal nord al sud di roma per prendere sti albumi..pewex roma sud, torrino roma nord, spinaceto nord estOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocalcola un litro 32 albumi
ogni tanto lo trovo al pewex, ogni tanto all'iperstore GS al torrino, ogni tanto alla conad a spinaceto (ma 2.55 mortacci loro...)
Commenta
-

Commenta