Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The' verde! Quando tempo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The' verde! Quando tempo?

    Ciao a tutti.... come ho scritto in un precedente post, sto bevendo 1 lt 1/2 al giorno (diluendo 5 bustine)

    Volevo sapere ma voi per quanti giorni? E sopratutto ad intervallo di quanti giorni? Puo' provocare assuefazione il the' verde?

    Per esempio io pensavo di fare 10 gg di the' verde e poi sospenderlo per altri 10.... e poi riprenderlo per altri 10 gg... e cosi' via!! Che dite?
    flashins

    #2
    Io me ne bevo un litro e mezzo durante l'ora e mezza di allenamento.
    quindi ogni altro giorno.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
      Io me ne bevo un litro e mezzo durante l'ora e mezza di allenamento.
      quindi ogni altro giorno.
      Io intendo a livello di giorni.... settimane...mesi?
      flashins

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.... come ho scritto in un precedente post, sto bevendo 1 lt 1/2 al giorno (diluendo 5 bustine)

        Volevo sapere ma voi per quanti giorni? E sopratutto ad intervallo di quanti giorni? Puo' provocare assuefazione il the' verde?

        Per esempio io pensavo di fare 10 gg di the' verde e poi sospenderlo per altri 10.... e poi riprenderlo per altri 10 gg... e cosi' via!! Che dite?
        per ottenere risultati da una cura erboristica è necessario seguirla per almeno un mese continuativamente. dopo puoi anche ciclizzare.


        Non essere geloso dello sballo
        se tieni uno spinello.........fallo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
          per ottenere risultati da una cura erboristica è necessario seguirla per almeno un mese continuativamente. dopo puoi anche ciclizzare.
          Ma un mese continuativo non e' pesante per i reni? Io praticamente pixio ogni 30 min....!!!
          flashins

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
            Ma un mese continuativo non e' pesante per i reni? Io praticamente pixio ogni 30 min....!!!

            PEsante....più pisci più i tuoi reni sono contenti....


            Commenta


              #7
              Il the verde e' una di quelle cose che andrebbero prese sempre.Se non altro per i benefici sulla salute.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti sono nuovo e come prima cosa volevo rispondere in questo post dato che sono una specie di maniaco del tè
                Sì il te sopratutto verde fa bene, ma se volete trarne qualche beneficio nonchè bere di quello buono scartate in partenza quelli in bustina ovunque li compriate
                meglio i negozi specializzati vedi ad es es il sito
                http://www.teatime.it dove nei link ci sono vari indirzzi soarsi x l'Italia.
                Se non avete negozi specializzati nelle vicinanze prendete te verde in foglie ad es della qualità " Gupwder Temple of Heaven 2 che si trova anche in alcuni supermercati scatola verde con scritte gialle in cinese e inglese.
                è la qualità di tè verde con il + alto contenuto di caffeina ( caffeina e teina sono la stessa cosa ) sapore leggermente amarognolo, qualtità un cucchiaino da caffè per 150-200ml di acqua, meglio se minerale se avet acqua dura, scaldare acqua a 70°C infusione 2-3 minuti.
                molto buono è il cossiddetto tè Tuareg o tè marocchno che è tè verde gunpowder con fogli di ment nanà marocchina, se lo trovate in foglie vi costa cicra 5 € x 100 gr e ci fate circa 50 tazze di tè
                spero di esservi stao utile
                ciao

                Commenta


                  #9
                  io nel pacco di natale della ditta (...ebbene sì, l'ho aperto ora! ) ho trovato una confezione di the nero in foglie, che sembra anche di qualità... equosolidale dallo srilanka...boh!
                  ma il the nero ha gli stessi effetti del verde? cioè se me ne sparo sti 2 litrozzi al giorno non è che i miei reni mi mandano la lettera di dimissioni? e soprattutto ottengo gli effetti drenanti ?
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    io nel pacco di natale della ditta (...ebbene sì, l'ho aperto ora! ) ho trovato una confezione di the nero in foglie, che sembra anche di qualità... equosolidale dallo srilanka...boh!
                    ma il the nero ha gli stessi effetti del verde? cioè se me ne sparo sti 2 litrozzi al giorno non è che i miei reni mi mandano la lettera di dimissioni? e soprattutto ottengo gli effetti drenanti ?
                    sì non è male, ma ricorda il tè nero ha molta + caffeina, effetti sulla pressione ,ecc. e altri principi attivi riportati sul verde e tieni quello nero per il tè della mattina o del pomeriggio x un consumo minore
                    se vuoi sapere altro chiedi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GUIDO_59 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti sono nuovo e come prima cosa volevo rispondere in questo post dato che sono una specie di maniaco del tè
                      Sì il te sopratutto verde fa bene, ma se volete trarne qualche beneficio nonchè bere di quello buono scartate in partenza quelli in bustina ovunque li compriate
                      meglio i negozi specializzati vedi ad es es il sito
                      http://www.teatime.it dove nei link ci sono vari indirzzi soarsi x l'Italia.
                      Se non avete negozi specializzati nelle vicinanze prendete te verde in foglie ad es della qualità " Gupwder Temple of Heaven 2 che si trova anche in alcuni supermercati scatola verde con scritte gialle in cinese e inglese.
                      è la qualità di tè verde con il + alto contenuto di caffeina ( caffeina e teina sono la stessa cosa ) sapore leggermente amarognolo, qualtità un cucchiaino da caffè per 150-200ml di acqua, meglio se minerale se avet acqua dura, scaldare acqua a 70°C infusione 2-3 minuti.
                      molto buono è il cossiddetto tè Tuareg o tè marocchno che è tè verde gunpowder con fogli di ment nanà marocchina, se lo trovate in foglie vi costa cicra 5 € x 100 gr e ci fate circa 50 tazze di tè
                      spero di esservi stao utile
                      ciao
                      Visto che sei molto esperto sull'argomento sfrutto le tue conoscenze

                      Ho dato un occhio al sito che hai postato e ho trovato un posto vicino a casa, ma di quel tipo di the da te menzionato nemmeno l'ombra
                      potresti dare un occhio tra quelli che ci sono e darmi qualche consiglio? Il sito è questo: http://www.edonthe.it/
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #12
                        Guido sei sparito?
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          Guido sei sparito?
                          no no ci sono è il lavoro che putroppo mi prende troppo
                          ho guardato e devo dire che sulla carta mi pare che siano meno forniti di dove vado io , ma se guardi a Roma ce ne dovrebbero essere altri forse migliori.
                          allora i mie consigli sarebbero:
                          tè verde: Special gunpowder Tè verde cinese
                          Jasmine chung feng Il tè verde cinese al gelsomino ( esiste anche nella versione Dragon pearl ,ma è molto + costoso
                          CHUN MEE AL LIMONE tè verde cinese e scorzette di agrume
                          GUNPOWDER ALLA MENTA tè verde cinese e foglie di menta piperita. ecco quest'ultimo forse il verde da me preferito dovrebbe essere preparato con la menta nanà la menta marocchina essendo questo appunto il tè tradizionale del Marocco se lotrovi ( costa poco 5 € 100gr) senrirai la differenza , se non va bene così
                          ti dico anche dei tè neri non si sa mai :
                          Keemun
                          Darjeeling Gielle FTGFOP1
                          Dimbula OP
                          Nuwara OP
                          EARL GREY IMPERIALE
                          comunque fatti consigliare , ma non comprare moltissima roba a meno tu non ne debba preparare molto tieni conto che ti vanno 2 grammi di tè ( un cucchiaino da caffè pieno o 2 se piccolo x ogni tazza che è per noi occidentali circa 200cc , x i cinesi ad es è meno non + di 150cc, ma il gusto è + forte e bisongna provare e abituarsi, quindi con 100gr ci fai circa 50 tazze
                          mi raccomando la temperatura che nei verdi non dovrebbe di norma superare i 70° 75° gradi e ci vuole pratica o un termometro se ne fai molto usa poi una bottiglia ermetica altrimenti il tè si ossida e diventa molto amaro e cattivo da bere
                          compra direttamente un filtro grande di quelli fatti a palla in retina di metallo che così ti va bene x 1 o 2 tazze che x molte di +
                          se ne fai molto ricordati di calcalare una dose x ogni tazza poi aggiungine 1 in +
                          spero di esserti stato di aiuto anche forse un po' prolisso , ma quando si parla di tè........parto.
                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GUIDO_59 Visualizza Messaggio
                            no no ci sono è il lavoro che putroppo mi prende troppo
                            ho guardato e devo dire che sulla carta mi pare che siano meno forniti di dove vado io , ma se guardi a Roma ce ne dovrebbero essere altri forse migliori.
                            allora i mie consigli sarebbero:
                            tè verde: Special gunpowder Tè verde cinese
                            Jasmine chung feng Il tè verde cinese al gelsomino ( esiste anche nella versione Dragon pearl ,ma è molto + costoso
                            CHUN MEE AL LIMONE tè verde cinese e scorzette di agrume
                            GUNPOWDER ALLA MENTA tè verde cinese e foglie di menta piperita. ecco quest'ultimo forse il verde da me preferito dovrebbe essere preparato con la menta nanà la menta marocchina essendo questo appunto il tè tradizionale del Marocco se lotrovi ( costa poco 5 € 100gr) senrirai la differenza , se non va bene così
                            ti dico anche dei tè neri non si sa mai :
                            Keemun
                            Darjeeling Gielle FTGFOP1
                            Dimbula OP
                            Nuwara OP
                            EARL GREY IMPERIALE
                            comunque fatti consigliare , ma non comprare moltissima roba a meno tu non ne debba preparare molto tieni conto che ti vanno 2 grammi di tè ( un cucchiaino da caffè pieno o 2 se piccolo x ogni tazza che è per noi occidentali circa 200cc , x i cinesi ad es è meno non + di 150cc, ma il gusto è + forte e bisongna provare e abituarsi, quindi con 100gr ci fai circa 50 tazze
                            mi raccomando la temperatura che nei verdi non dovrebbe di norma superare i 70° 75° gradi e ci vuole pratica o un termometro se ne fai molto usa poi una bottiglia ermetica altrimenti il tè si ossida e diventa molto amaro e cattivo da bere
                            compra direttamente un filtro grande di quelli fatti a palla in retina di metallo che così ti va bene x 1 o 2 tazze che x molte di +
                            se ne fai molto ricordati di calcalare una dose x ogni tazza poi aggiungine 1 in +
                            spero di esserti stato di aiuto anche forse un po' prolisso , ma quando si parla di tè........parto.
                            ciao

                            Grazie mille, seguirò i tuoi consigli alla lettera!
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎