la risposta la aspetto da Polpy...ma sono sicuro che certe cose possono interessare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cittino 66
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 50
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

la risposta la aspetto da Polpy...ma sono sicuro che certe cose possono interessare..

Leggete il post precedente grazie.....
    era per una dieta che polpy mi doveva far avere ..ma cosa ne pensate dei miei parametri , calcolando che non sono filiforme e che sono solo tre mesi che vado in palestra ????
    Ah ho 34 anni sono alto 1,81 e peso 86 kg...
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : cittino 66:
    <STRONG>Leggete il post precedente grazie.....
    era per una dieta che polpy mi doveva far avere ..ma cosa ne pensate dei miei parametri , calcolando che non sono filiforme e che sono solo tre mesi che vado in palestra ????
    Ah ho 34 anni sono alto 1,81 e peso 86 kg... </STRONG>
    Ti avevo spedito una e-mail chiedendoti maggiori informazioni sul peso, percentuale corporea di grasso e quantità di allenamento settimanale, ma non ho più avuto risposta!

Be, dipende quanta massa grassa hai, infatti la linea di una persona non si calcola dal peso, ma sotrattutto dal rapporto massa magra/grassa.

Se mi dici la tua massa magra sarei contentissimo a postarti una dieta a zona su misura per te!

CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

Working...
    X