Ormai è qualche mese che seguo i vostri consigli sul forum è grazie a voi ho modificato la mia dieta. Sto cercando di aumentare la mia massa magra riducendo al minimo l'aumento di quella grassa... Vorrei dei consigli su come posso ancora meglio modificare la mia dieta considerando che sono in massa mi alleno in palestra 2/3 volte a settimana e faccio 2 allenamenti tipo hiit da 15 minuti a settimana.
Altezza: 167 cm ; peso 63 Kg; età 24 anni... considerate anche che faccio un lavoro molto sedentario in pratica resto seduto 10 ore al giorno in ufficio.
COLAZIONE
300 latte + 3 fette biscottate + 30g all bran
SPUNTINO
30g di proteine sciolte in acqua
PRANZO
120 g di pasta condita con 2 cucchiai d'olio + grana
150 g di tacchino o bresaola
50g di pane
SPUNTINO
80g di bresaola con 2 fette wasa
CENA
250g di carne rossa o bianca
200g di verdura + 2 cucchiai d'olio
30 g di formaggio
(A volte a cena mi faccio una frittata con 2 rossi e 4 bianchi con 100g di tonno e 50g di formaggio + 200 g di verdura con 2 cucchiai di olio.)
PRENANNA
250g di yogurt magro alla frutta vitasnella (lo so che i fiocchi di latte andrebbero meglio ma proprio non riesco a mandarli giù... lo yogurt non va bene?)
Un ultima cosa: io sulla carne metto l' ARIOSTO... faccio male? a me piace così...
Grazie per tutti i consigli che mi saprete dare
Ciao
Altezza: 167 cm ; peso 63 Kg; età 24 anni... considerate anche che faccio un lavoro molto sedentario in pratica resto seduto 10 ore al giorno in ufficio.
COLAZIONE
300 latte + 3 fette biscottate + 30g all bran
SPUNTINO
30g di proteine sciolte in acqua
PRANZO
120 g di pasta condita con 2 cucchiai d'olio + grana
150 g di tacchino o bresaola
50g di pane
SPUNTINO
80g di bresaola con 2 fette wasa
CENA
250g di carne rossa o bianca
200g di verdura + 2 cucchiai d'olio
30 g di formaggio
(A volte a cena mi faccio una frittata con 2 rossi e 4 bianchi con 100g di tonno e 50g di formaggio + 200 g di verdura con 2 cucchiai di olio.)
PRENANNA
250g di yogurt magro alla frutta vitasnella (lo so che i fiocchi di latte andrebbero meglio ma proprio non riesco a mandarli giù... lo yogurt non va bene?)
Un ultima cosa: io sulla carne metto l' ARIOSTO... faccio male? a me piace così...
Grazie per tutti i consigli che mi saprete dare
Ciao
Commenta