Pasta: condimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
    Appunto perche' lo so (domenica rulez.. from colazione to cena.. ) non vorrei che piccoli sgarretti diventassero standard..
    Ecco vedi che fai cose senza senso? Allora sbattitene dei piccoli sgarretti da 20 misere calorie e la domenica invece di sgarrare da colazione a cena sgarra solo un pasto...

Commenta

• Simon82
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 460
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Ecco vedi che fai cose senza senso? Allora sbattitene dei piccoli sgarretti da 20 misere calorie e la domenica invece di sgarrare da colazione a cena sgarra solo un pasto...
      Spetta... non e' che mi fiondo ad ogni pasto su schifezze. La domenica la tengo libera nel senso che assaggio cose diverse e mi tengo piu' leggero negli spuntini. A pranzo e cena mangio poco di tutto mantenendo alte le proteine ma mangiando anche cose che mi possono appagare. Cosi' posso assaggiare salato e dolce senza dovermi preoccupare troppo di abbuffate come fanno molti in un singolo botto.
      Concordo che non sia il modo giusto per crescere "anche la domenica", ma alla fine non mi cambia rispetto la dieta settimanale. Una dieta con piccoli sgarri divisi nella settimana sarebbe da provare ma non ho mai tentato.
      Last edited by Simon82; 24-01-2007, 12:55:20.

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

No, aspetta , io non ti sto consigliando piccoli sgarri settimanali, ti sto dicendo di nn farti paranoie per 20 kcal o 20 g in piu' di pasta ( a maggior ragione se sei in massa). Il calcolo delle calorie fallo settimanale (ti trovi meglio) , sulla base del calcolo tieniti un pasto libero quando vuoi..., se poi una settimana ti capita di sgarrare una volta in piu' non succede niente tranquillo..., stanne certo.

Commenta

• Simon82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 460
          • 6
          • 0
          • Send PM

No, aspetta , io non ti sto consigliando piccoli sgarri settimanali, ti sto dicendo di nn farti paranoie per 20 kcal o 20 g in piu' di pasta ( a maggior ragione se sei in massa). Il calcolo delle calorie fallo settimanale (ti trovi meglio) , sulla base del calcolo tieniti un pasto libero quando vuoi..., se poi una settimana ti capita di sgarrare una volta in piu' non succede niente tranquillo..., stanne certo.
          Capito, ma sebbene sappia non sia il modo giusto penso che avere una giornata libera (domenica) e poter assaggiare diverse cose che so se ho voglia di una colazione un po' diversa mangio un po' meno fette biscottate e compenso con biscotti o un pezzo di torta.. se a pranzo c'e' un primo un po' piu' sporco lo mangio ma tengo il secondo stretto alla bistecca. Gli spuntini piu' leggeri (proteine del siero per esempio) per poter compensare eventuali sgarri.

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Oh, fai come vuoi.

Commenta

• Simon82
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 460
              • 6
              • 0
              • Send PM

Oh, fai come vuoi.
              No no, non volevo essere scortese.

Era per dire come faccio per ora.. non e' che non cambiero'.. mi fa piacere sentire opinioni diverse.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Capito, ma sebbene sappia non sia il modo giusto penso che avere una giornata libera (domenica) e poter assaggiare diverse cose che so se ho voglia di una colazione un po' diversa mangio un po' meno fette biscottate e compenso con biscotti o un pezzo di torta.. se a pranzo c'e' un primo un po' piu' sporco lo mangio ma tengo il secondo stretto alla bistecca. Gli spuntini piu' leggeri (proteine del siero per esempio) per poter compensare eventuali sgarri.
                Quelli che fai non sono sgarri. Uno sgarro non si compensa.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Simon82
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 460
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Quelli che fai non sono sgarri. Uno sgarro non si compensa.

max_power
                  Concordo in parte ma se ci pensi, uno puo' sfruttare lo sgarro come alimentazione "alternativa". Certo butterai giu' grassi saturi, o calorie inutili, ma alla fine se non vuoi sforare troppo nelle calorie totali non puoi mangiare come tutti i giorni e allo stesso tempo mangiare cose che ti piacciono.
                  Tempo fa con una dieta in cui la domenica mangiavo come tutti gli altri giorni poco ci mancava che la prima volta che ho mangiato un canestrello quasi sboccavo.

Cosi' la domenica qualche soddisfazione me la levo per obbligo, ma dopo 3 anni di diete sto' cercando di trovare un punto di convergenza la domenica che mi permetta di non farmi troppe paranoie e di tamponare anche se mangio cose non ottime.

Commenta

• Oliver Sparrow
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2932
                    • 109
                    • 32
                    • roma
                    • Send PM

quello su cui si sta obiettando..è che il pasto libero ci sta benissimo..anche la domenica libera ci sta bene..
                    però tu compensando lo sgarro rientri nel concetto di dieta
                    non è che sia sbagliato..ma lo sgarro il più delle volte serve sia mentalmente..oltre che la pancialmente

detto ciò..ognuno è diverso e si trova bene in maniere diverse..se tu ti trovi meglio così,continua

Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Concordo in parte ma se ci pensi, uno puo' sfruttare lo sgarro come alimentazione "alternativa". Certo butterai giu' grassi saturi, o calorie inutili, ma alla fine se non vuoi sforare troppo nelle calorie totali non puoi mangiare come tutti i giorni e allo stesso tempo mangiare cose che ti piacciono.
                      Tempo fa con una dieta in cui la domenica mangiavo come tutti gli altri giorni poco ci mancava che la prima volta che ho mangiato un canestrello quasi sboccavo.

Cosi' la domenica qualche soddisfazione me la levo per obbligo, ma dopo 3 anni di diete sto' cercando di trovare un punto di convergenza la domenica che mi permetta di non farmi troppe paranoie e di tamponare anche se mangio cose non ottime.
                      Lo sgarro non è da intendersi come alimentazione alternativa. Durante lo sgarro non ti fai troppi problemi su ciò che ingerisci e quando lo ingerisci. Fagociti e basta.

Quindi è il concetto di partenza che è sbagliato: durante lo sgarro non ti preoccupi di sforare.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X