Finalmente ho trovato le mitiche fette wasa! Le ho prese al supermercato Europa a treviso, mi consigliate quelle normali o quelle integrali?
wasa:trovate
Collapse
X
-
Ricorda che sono fette non lievitate.
E sicuro che al Sud proprio non si trovano? Cerca bene, mi sembra molto strana 'sta cosa.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Chi non le trova può provare a chiedere al negozio\supermercato di fiducia di ampliare l'assortimento con questo prodotto.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Non è per via dell'Indice Glicemico che scelgo uno o l'altro prodotto (in entrambi i casi si tratta di un IG molto basso, ma anche se ci fosse una grande differenza non starei a farmi tutti questi problemi), ma per un discorso di fibre.
Quelle Integrali ne sono decisamente più ricche: a questo punto non resta che dare un'occhiata alla propria alimentazione ed in caso di scarso apporto di fibra prediligere appunto quest'ultime.«« « « pot » » »»
__________________
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Non è per via dell'Indice Glicemico che scelgo uno o l'altro prodotto (in entrambi i casi si tratta di un IG molto basso, ma anche se ci fosse una grande differenza non starei a farmi tutti questi problemi), ma per un discorso di fibre.
Quelle Integrali ne sono decisamente più ricche: a questo punto non resta che dare un'occhiata alla propria alimentazione ed in caso di scarso apporto di fibra prediligere appunto quest'ultime.</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
io sono del Sud....ma devo arrivare fino a treviso per comprare ste cavolo di fette???e poi Wasa non sarebbe il nome del Produttore?che ,c'ha il monopolio delle fette di pane di segale integrale? e se lo prendessi al forno sotto casa mia il pane di segale integrale?
Commenta
-
-
Devi distinguere però caro Aguirre tra fibre insolubili che sono contenute nei cereali e che sono definite così in quanto contengono dei composti che non sono digeribili da parte dell'uomo come la cellulosa ad esempio. Tali fibre raggiungono intatte l'intenstino per cui spazzano via i residui anche dannosi che possono accumularsi nello stomaco.
E poi ci sono le fibre solubili che si trovano nelle verdure. Quando raggiungono lo stomaco tendono a formare una sorta di gel che regolarizza le funzioni intestinali. Sono fibre diverse ed entrambe andrebbero assunte.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sottile e valida la precisazione di Max_Power, All-Brain + Wasa + le varie verdure non mi sembrano "troppo" in definizione, poi ovviamente bisogna vedere quante se ne assume.
In ogni caso come vi ho detto più volte dalla definizione elimino qualsiasi forma di cereale (quindi anche gli All-Bran).«« « « pot » » »»
__________________
Commenta
-
-
Ma queste leggendarie fette wasa sono per caso quelle fette rettangolari, sottili ma molto "dense" fatte di tanti cereali che si trovano al supermercato con la dicitura PEMA ed hanno spesso l'etichetta in tedesco??
Se sono quelle allora dalle mie parti menomale ci sono, anche se constano carucce....!
Commenta
-
Commenta