Un mio amico mi ha detto che prendere le proteine o prendere gli albumi e uguale... e mi ha detto anche che si devono prendere 1,2 grammi di proteine per chilo...e vero???? oppure dice cazzate...rispondete a tutte e due le domande grazie ciao
Proteine o albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza MessaggioUn mio amico mi ha detto che prendere le proteine o prendere gli albumi e uguale... e mi ha detto anche che si devono prendere 1,2 grammi di proteine per chilo...e vero???? oppure dice cazzate...rispondete a tutte e due le domande grazie ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che dice cazzate nel dire che tu hai bisogno di quella quantità. Dice cazzate nell'avere fissato una quantità proteica uguale per tutti.
come sempre
Commenta
-
-
Aggiungo una piccoila considerazione: pensate a documentarvi in maniera autonoma piuttosto che fidarvi di quello che vi dicono i vari amici; solo così sarete in grado di valutare se dicono cazzate o menoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta