Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sto ingrassando ma nn aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per il v-shape hai due strade, allargamento delle spalle o riduzione dei fianchi; se però hai le ossa del bacino larghe di costituzione e quindi fianchi larghi anche con poca percentuale di gasso dovrai lavorare molto sul primo punto
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      SCUSATE MA NN MI SIETE PROPRIO DI AIUTO GRAZIE MA QUESTO GIA' LO SAPEVO ERA SCONTATO: la mia domanda è se la piscina aiuterebbe e se per giugno posso rendere u po' l'effetto??'

      Commenta


        #18
        Cerca di cambiare tono se vuoi che qualcuno ti dia ascolto
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
          allora cari amici ho diversi problemi ho 16 anni sono alto 1,68 nn faccio sport tranne da 4 mesi ke faccio seriamente la palestra. pesavo 56kg all'inizio poi dopo 2 mesi di palestra sempre 56kg poi il mio istruttore mi ha dato una dieta e ora peso 63kg. il problema è questo quando sono arrivato a 60kg era tutto ok il fisico era migliorato avevo un pokino i muscoli e mi ero un po allargato ora in 2-3 settimane ho preso 3kg ma mi sa solo di grassi perke' si è allargato il girovita di parekkio e mi è uscita un po la pancetta in piu' i poki muscolini ke avevo essendo magro facevano un corpo slanciato mo sembro una palla essendo basso e i muscoli nn si vedono piu' di tanto. vi kiedo aiuto il mio istruttore nn mi segue piu' di tanto dice ke è normale ke per mettere massa si ingrassa un po' ma nn sta andando per niente bene. vi dico la dieta e l'allenamento.

          7,30 300ml latte con cereali,50gproc cotto, 50g frutta secca
          10,00 panino con tonno
          13,00 150g pasta condita, 1patata lessa,1insalata, 200g carne, 1banana
          17,00 1patata lessa, 50g frutta secca 50g proc cotto
          21,00 150g riso lesso, verdura, 200g carne
          pre nanna 500g yogurth

          allenamento: e diviso in 3 giorni
          petto bicipiti, spalle dorsali, gambe tricipiti lombari

          panca piana 1x20 riscaldamento 2x8 2x6 2x4 2x2 e il peso ogni due seria aumenta (gia' da 2x4 faccio poco da solo mi aiuta parekkio qualkuno nn so se vada bene)
          panca alta(è arrivo stankissimo xke' il mio istruttore mi fa sovraccaricare alla prima panca) 2x8 2x6 2x4 2x2
          distensioni con manubri su panca 15gradi 4x8
          sbarra imp larga (per pettorali) 4x8
          bicipiti bilancere 2x8 2x6 2x4
          lat pulley 2x8
          ben arm machine (per bicipiti) 4x8
          1 serie sempre a ogni allenamento da 20rip a total addominal (a me sembra poco)

          2allen
          lat machine 2x8 2x6 2x4
          rematore con manubrio 4x8
          vertical traction (per dorsali sempre) 4x8
          panca imp inversa (per deltoidi) 4x8
          lento dietro 2x8 2x6 2x4
          manubri con trosioni 4x8
          e poi un esercizio strano ke pare ke sia per la concentrazione soprattutto per i deltoidi

          3allenamento per gambe e tricip lo posto la prox volta senno vi faccio perdere ancora piu' tempo.
          un ultima cosa per favore aiutatemi io per quest'estate vorrei ottenere l'effetto v-shape (ke nn ho) una massa decente ma piu' ke altro definita con i vari addominali. ce la posso fare??????? tenete presente ke nn salto mai un allenamto ke dedico tutto me stesso sono inoltre disposto a prendere qualsiasi integratore ditemi voi quale e se puo aiutarmi. aspetto con ansia risposte grazie ancora
          ma scusa fai una dieta da quai 5000 calorie essendo alto 168 cm e ti lamenti che ingrassi? ringrazia iddio che non sei diventato obeso.

          ma nemmeno un rugbysta di due metri per cento kg fa una dieta così.
          Poi sono tutti cibi medio calorici, tranne la frutta secca, mi stupisco che tu non abbia problemi digestivi con tutto il volume con cui stipi il tuo stomaco.
          www.myspace.com/vortexband285

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
            ke devo fareeeeeee??:-(
            Devi innanzitutto essere meno confuso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Cerca di cambiare tono se vuoi che qualcuno ti dia ascolto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎