aiuto sto ingrassando ma nn aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frederik
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

    aiuto sto ingrassando ma nn aumento di massa

    allora cari amici ho diversi problemi ho 16 anni sono alto 1,68 nn faccio sport tranne da 4 mesi ke faccio seriamente la palestra. pesavo 56kg all'inizio poi dopo 2 mesi di palestra sempre 56kg poi il mio istruttore mi ha dato una dieta e ora peso 63kg. il problema è questo quando sono arrivato a 60kg era tutto ok il fisico era migliorato avevo un pokino i muscoli e mi ero un po allargato ora in 2-3 settimane ho preso 3kg ma mi sa solo di grassi perke' si è allargato il girovita di parekkio e mi è uscita un po la pancetta in piu' i poki muscolini ke avevo essendo magro facevano un corpo slanciato mo sembro una palla essendo basso e i muscoli nn si vedono piu' di tanto. vi kiedo aiuto il mio istruttore nn mi segue piu' di tanto dice ke è normale ke per mettere massa si ingrassa un po' ma nn sta andando per niente bene. vi dico la dieta e l'allenamento.

    7,30 300ml latte con cereali,50gproc cotto, 50g frutta secca
    10,00 panino con tonno
    13,00 150g pasta condita, 1patata lessa,1insalata, 200g carne, 1banana
    17,00 1patata lessa, 50g frutta secca 50g proc cotto
    21,00 150g riso lesso, verdura, 200g carne
    pre nanna 500g yogurth

    allenamento: e diviso in 3 giorni
    petto bicipiti, spalle dorsali, gambe tricipiti lombari

    panca piana 1x20 riscaldamento 2x8 2x6 2x4 2x2 e il peso ogni due seria aumenta (gia' da 2x4 faccio poco da solo mi aiuta parekkio qualkuno nn so se vada bene)
    panca alta(è arrivo stankissimo xke' il mio istruttore mi fa sovraccaricare alla prima panca) 2x8 2x6 2x4 2x2
    distensioni con manubri su panca 15gradi 4x8
    sbarra imp larga (per pettorali) 4x8
    bicipiti bilancere 2x8 2x6 2x4
    lat pulley 2x8
    ben arm machine (per bicipiti) 4x8