Libri low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

    Libri low carb

    shalom a tutti,
    volevo chiedervi che libro mi consigliate a proposito di low carb. ho letto il post nel "cerca" di max_power a proposito dei libri che non sarebbero esaurienti ma:

    1. non sono completamente d accordo: un libro puo sempre avere un minimo di esaurienza e completezza
    2. il mio è l inizio di un percorso di arricchimento della propria cultura; cio significa che devo pur sempre confrontare le diverse fonti
    3. sinceramente ho letto un numero di libri quantificabile come le dita di una mano: ha iniziato ad appassionarmi la scienza della nutrizione e vorrei quindi comprare qualcosa che si puo sempre leggere in goni momento: bodyweb non è l unica soluzione (se viaggio??)
    4. bodyweb puo sempre restare una delle fonti di cui ho parlato prima

    spero di essere stato chiaro: mi serve che mi consigliate un libro sulle low carb (o a limite sulle varie diete o, proprio al max, sulla nutrizione), non pero applicate al bb (che non pratico). se mi date l autorizzazione, postero nel seguente reply il nome di qualche libro che potrebbe essere la mia scelta...
    grazie in anticipo
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
Working...
X