Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente, ma a mio giudizio neanche per la definizione. Comunque sono opinioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobisogna provare tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohaha
in campo alimentare dai...
ciao tart
4 etti e mezzo di tonno oggi|!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioot
ciao tart
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioot
ciao tart
ma lo digerisci?
beato te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomaronn' !!
ma lo digerisci?
beato te..
Commenta
-
-
Non fatevi paranoie sul catabolismoe il numero di pasti: sia la "worrior diet" sia le cicliche da 600 calorie funzionano(per definirsi ovviamente).
Io sono un affascinato da questi approcci, che oltre a dare risultati(notevoli) e in tempi ragionevoli, hanno il grandissimo vantaggio di farmi sentire molto più lucido mentalmente e più "edrenalinico".
Poi ovviamente ci sono altre strade.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon fatevi paranoie sul catabolismoe il numero di pasti: sia la "worrior diet" sia le cicliche da 600 calorie funzionano(per definirsi ovviamente).
Io sono un affascinato da questi approcci, che oltre a dare risultati(notevoli) e in tempi ragionevoli, hanno il grandissimo vantaggio di farmi sentire molto più lucido mentalmente e più "edrenalinico".
Poi ovviamente ci sono altre strade.
Conta anche molto l'effetto psicologico dato dall'euforia di perdere peso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Tartufone... hai perdo 3,5 kg in 1 settimana???
Credo che hai travisato il messaggio di ct: lui mangiava cmq 2000 kcal in un pasto, tu ne mangi 1200!! ...se voui fare l'if quel pasto deve avere cmq tante calorie, sennò... catabolismo rulez!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioTartufone... hai perdo 3,5 kg in 1 settimana???
Credo che hai travisato il messaggio di ct: lui mangiava cmq 2000 kcal in un pasto, tu ne mangi 1200!! ...se voui fare l'if quel pasto deve avere cmq tante calorie, sennò... catabolismo rulez!!
ma poi che catabolismo...
fai conto che sto sulle 1200-1500,dipende;ma di più non posso,dato il metabolismo lento.
le kcal sono una cosa soggettiva ragazzi..Last edited by Ospite; 27-01-2007, 16:13:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil 70%acqua.
ma poi che catabolismo...
fai conto che sto sulle 1200-1500,dipende;ma di più non posso,dato il metabolismo lento.
le kcal sono una cosa soggettiva ragazzi..
Commenta
-
-
Commenta